News

Scontro tra Valeria Marini e Rita Rusic al GF Vip 4

Dopo 15 anni l’incontro tanto atteso tra le due, andato in onda su Canale 5, durante la puntata del Grande Fratello.

Nella puntata andata in onda il 20 gennaio, il conduttore Alfonso Signorini ha invitato in puntata Valeria Marini per avere un confronto con Rita Rusic. Tra le due non c’è mai stata simpatia, in quanto entrambe sono state i due grandi amori di Vittorio Cecchi Gori. Non hanno mai avuto un confronto ravvicinato, ma di certo le critiche da entrambe le parti non sono mai mancate, in particolar modo da Rita Rusic che avrebbe più volte sostenuto che la Marini ha avuto un’influenza negativa sulla sua famiglia, mentre era impegnata con Vittorio Cecchi Gori.

L’incontro era già stato annunciato sui social, come mostra il post:

E così Signorini ha dato la possibilità di potersi confrontare, ma più di un confronto si è trattato di un vero e proprio scontro. Valeria Marini entra in casa ed esordisce con “Sono dispiaciuta per le cose che hai detto perché non corrispondono alla verità”. Dopodiché tira fuori la rassegna stampa dei giornali in cui ci sarebbero tutte le dure affermazioni rivolte da Rita nei suoi confronti. La conversazione si accende ancora di più, finché ad interromperle è Alfonso Signorini. Le due non hanno risolto le problematiche che si trascinano ormai da anni.

L’eliminato e i nominati

Al televoto erano in tre: Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese e Pasquale Laricchia. Proprio quest’ultimo, in base al televoto, è stato eliminato con il conseguente abbandono della casa. 

La serata è proseguita poi con le nomination. A salvarsi sono stati 7 concorrenti, poiché eletti come i preferiti: Adriana, Andrea, Aristide, Barbara, Pago, Paolo e Rita. 

Tutti gli altri invece si sono sfidati a coppie, e dopo una serie di scontri sono andati al televoto Ivan Gonzalez e Carlotta Maggiorana.

Chi riuscirà ad avere la meglio tra i due?

Cover photo: Instagram @valeriamarini