Celebrities

Chi è Antonino Spinalbese, il nuovo compagno di Belen

Antonino Spinalbese è celebre solo da pochissimi mesi ma soprattutto, è tra gli uomini più invidiati di Italia per essere il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez. Antonino ha 26 anni,  vive a Milano dove  coltiva la sua passione per il mestiere di hair stylist prima di avviare una nuova carriera come fotografo e influencer. Di recente, anche la notizia di una bellissima gravidanza, con la showgirl al quinto mese di gravidanza.

Antonino Spinalbese, dal noto salone Milanese di Aldo Coppola alla carriera di influencer

Prima di uscire alla ribalta per la sua love story con Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese era ben noto da tantissimi vip. Perchè? Per le sue acconciature in qualità di hair stylist nel famoso salone Milanese di Aldo Coppola.

Ad oggi, è invece affermato anche come modello nonché fotografo e influencer. Al riguardo, è molto importante la collaborazione professionale con la compagna Belen, con cui ha fondato un’agenzia di management che vanta tantissimi modelli che ricercano i servizi del noto influencer. Tra l’altro, lo stesso profilo Instagram di Antonino Spinalbese, ha una ottima risonanza mediatica ed è seguito da quasi 200.000 follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Fisico palestrato e altezza di 1,87cm, l’influencer  ha anche un tatuaggio sul braccio destro con la scritta “Unbroken” e un nuovo e inedito tatuaggio disegnato dalla sua amata. L’evento, è stato anche filmato in diretta e inserito su Instagram, dove la coppia appare divertita e innamorata. Nulla si sa, invece, sul disegno che i due hanno deciso di tatuare.

La storia d’amore con Belen Rodriguez e la nuova gravidanza della coppia

La storia tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez è nota al grande pubblico dalla recente estate del 2020 e di recente, ha portato anche ad una bellissima notizia per la coppia. Belen, è infatti, incinta di una bambina. Il nome scelto dalla coppia per la bambina è Luna Marì e anche lo stesso Antonino Spinalbese, ha rilasciato di recente uno scatto sul noto social Instagram che ritrae entrambi visibilmente emozionati per il lieto evento. Ma non solo, sono innumerevoli gli scatti che ritraggono i vari momenti di Belen e Antonino in attesa della nascita della piccola. Scatti, che consolidano una storia ormai diventata importantissima e che fa ad oggi sognare tantissime donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Belen Rodriguez, è nota al pubblico per la storia con Fabrizio Corona e il matrimonio con Stefano De Martino (nato in Provincia di Napoli come Antonino Spinalbese) da cui ha avuto il primo figlio Santiago. Come dichiarato anche dalla stessa soubrette, l’incontro arriva quasi per caso in un noto ristorante milanese ad un compleanno di una amica in comune, per poi diventare una vera e propria storia d’amore, uscendo anche alla ribalta sui più noti rotocalchi e fino alla recente notizia della gravidanza. Di Antonino Spinalbese, invece, si sa poco sulla sua vita privata. A quanto è possibile risalire dalle recenti interviste, si dichiara una persona follemente innamorata di Belen e pronto al suo nuovo ruolo di padre della piccola Luna Marì.

Cover photoInstagram @ antonspin_