Celebrities

Chi è Carlo Gussalli Beretta, il nuovo fidanzato della De Lellis

Carlo Gussalli Beretta, è il nuovo fidanzato dell’influencer Giulia De Lellis. La loro storia, infatti, è uscita di recente sui più importanti rotocalchi dello spettacolo per confermare le voci che già circolavano da tempo. Lui, è membro della nota famiglia Beretta mentre Lei, dopo l’ottima esperienza come corteggiatrice a Uomini e Donne, è una stimata influencer e recentemente ha debuttato come attrice nel film di Michela Andreozzi “Genitori vs Influencer” che sarà trasmesso ad aprile.

Carlo Gussalli Beretta: età, erede della nota impresa e l’inizio della storia con la De Lellis

Carlo Beretta ha 24 anni, è nato a Brescia il 16 febbraio 1997. Il ragazzo è nipote di Bartolomeo, fondatore della famosissima impresa produttrice delle omonime armi e figlio di Pietro, attuale vicepresidente della stessa. Giovanissimo, ha già all’attivo importarti studi come il baccellierato internazionale in Svizzera all’Institut Le Rosey e la Laurea in Economia Aziendale Manageriale all’Università Bocconi di Milano. Inoltre, ha avviato notevoli esperienze lavorative prima presso l’Accademia Militare Americana a West Point e poi alla Bombardier Trasportation a Berlino, dove lavora attualmente.

Nel privato, il suo nome è uscito alla ribalta già alcuni anni fa, per la sua storia con Dayane Mello. La modella, tra l’altro, è più grande del Beretta ma la loro storia è durata per circa due anni prima della fine ufficiale. Più recente, l’uscita su un noto rotocalco, dell’attuale storia tra Carlo Gussalli Beretta e Giulia De Lellis. Storia, confermata anche dalla coppia e ancora oggi alla ribalta.

Su diversi interventi, infatti, è la stessa Giulia De Lellis a dichiarare come la storia sia partita molto lentamente e di come da un semplice rapporto di amicizia e in seguito di piccoli progetti lavorativi, la loro intesa si sia trasformata in amore. Al cuore non si comanda, questa è una delle più note dichiarazioni rilasciate dalla influencer e che ha portato alla conferma definitiva della loro storia.

Beretta e De Lellis, un amore solido a prova di social

La storia tra Carlo Gussalli Beretta e Giulia De Lellis, continua felicemente e i due, nelle rare foto sui profili social, appaiono innamorati e felici. Beretta, ha ad oggi un profilo instagram attivo con circa 125.000 followers. Al suo interno, inoltre, sono spesso presenti foto della coppia. Ciò, a testimonianza della loro relazione ufficiale e stabile oltre a post discreti in cui si rivelano le passioni del Beretta e il suo rapporto con amici e parenti.

Di diverso stampo, il profilo instagram dell’influencer Giulia De Lellis, con post contenenti riferimenti felici sulla coppia e post che ritraggono le sue esperienze professionali. L’influencer, infatti, ha annunciato che condurrà un programma dal nome “Love Island”, un reality show molto popolare in Inghilterra che sbarcherà anche in Italia.

E per quanto riguarda gli esordi e la vita privata della De Lellis prima dell’incontro fatale con Carlo Gussalli Berretta? Giulia, ha esordito nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice prima di diventare un’ affermata influencer. Nel privato, è invece nota per la sua storia con il Dj Andrea Damante, che corteggiava ad Amici e per la storia con Andrea Iannone, prima dell’incontro che ha cambiato la sua vita con Carlo Gussalli Beretta.

Cover photo Instagram @carlogussa