Celebrities

Chiara Biasi

Chi è Chiara Biasi

Chiara Biasi è una influencer e modella, tra le più seguite tra le star del web.

Molto seguito il suo profilo instagram, ma è famosa anche per la linea di costumi “poisson d’amour“. Amica di Chiara Ferragni, il gossip ha parlato di lei, oltre che per le storie d’amore con l’ex tronista di uomini e donne Oscar Banzani e con il calciatore Simone Zaza, anche per le voci su una presunta anoressia che secondo alcuni l’avrebbe colpita.

Chiara Biasi età, altezza e peso, misure e tatuaggi

Chiara Biasi altezza 167 cm, peso 51 kg. È nata a Pordenone il 28 marzo 1990 (oggi ha 30 anni ndr). Non si trovano indicazioni certe riguardo le “misure” del suo corpo, ma a guardarla è evidente che è estremamente longilinea, forse troppo secondo alcuni.

Chiara Biasi anoressica? È la voce fatta circolare a causa della sua estrema magrezza. Lei ha giustamente smentito le dicerie dichiarando di “essere semplicemente magra, una taglia 38 come tante altre” attribuendo sicuramente alla tastiera di qualche haters le false notizie sulla malattia.

Chiara Biasi ha tantissimi tatuaggi, sparsi un po’ su tutto il corpo: la scritta “cuore ribelle” sulla schiena, quella “ad maiora” sul braccio, una piuma sulla spalla, una rosa sulla schiena, uno a forma di T sull’inguine, un elefantino, simboli zodiacali, triangoli e costellazioni sulla mano e sul polso, e tanti altri da scoprire nelle innumerevoli foto che si trovano online.

Chiara Biasi instagram

Famosissima su instagram, ha fatto del suo profilo instagram [CHIARA BIASI INSTAGRAM] l’elemento principale della sua presenza online.

Con oltre 2 milioni di follower è tra i profili più seguiti in Italia, anche se lei stessa non si definisce una fashion blogger, ma una lifestyle influencer, dal momento che il suo obiettivo è quello di influenzare il mondo social non solo nel campo della moda e dell’estetica ma, soprattutto, nel settore dei viaggi, del cibo e delle locations da visitare.

Difficilissimo, forse impossibile, trovare online foto di Chiara Biasi nuda, segno evidente della riservatezza e della gelosia che nutre verso la sua vita privata, come ha dichiarato al settimanale Grazia in una recente intervista.

Non esiste ancora una pagina ufficiale Chiara Biasi wikipedia, ma siamo certi che a breve, la sua biografia, il suo libro, la collezione di costumi avranno il giusto riconoscimento anche nella nota enciclopedia online.

Chiara Biasi fidanzato

Varie le notizie che circolano in rete relative alle sue storie d’amore.

La storia importante di cui spesso parla nelle interviste è quella avuta con Oscar Branzani, giocatore di calcio, ed ormai ex tronista di uomini e donne.

Dopo la rottura con Oscar circolava la voce di un presunto flirt con il giocatore Marco Borriello, ex di Belen Rodriguez. I due hanno mai confermato.

Storia documentata da numerosi scatti sui profili social di entrambi è invece quella con il modello messicano Adrian Cardoso.

Il suo ultimo fidanzato è stato il calciatore Simone Zaza, ma anche con lui è finita.

Adesso sarà single o ha una nuova fiamma? L’unico modo per scoprirlo è quello di continuare a seguirla sul suo profilo instagram e sui principali magazine di lifestyle e gossip.

Cover photo: Instragram @chiarabiasi