Celebrities

Ricky Serpella: chi è il marito di Paola Turani?

ricky serpella

Riccardo Serpellini – meglio conosciuto come Ricky Serpella – è il marito della famosa modella e influencer Paola Turani.

Nato il 29 agosto 1973 (oggi ha 48 anni), anche lui – come la moglie – è originario di Bergamo.

Essendo un uomo molto riservato, della sua vita privata non si conosce molto.

Ecco cosa c’è da sapere.

Carriera lavorativa di Ricky Serpella

Ciò che è certo, è che Ricky è un imprenditore che si occupa di marketing e campagne pubblicitarie.

Nel tempo libero, invece, si dedica agli sport all’aria aperta – in particolare il ciclismo – e ai suoi due amabili cani: Nadine e Gnomo.

Oltre al ciclismo, Riccardo è anche un appassionato di trekking, infatti non perde occasione per fare delle corsette in montagna appena possibile.

È grande amico di Tommaso Trussardi – attuale marito di Michelle Hunziker – dai tempo del liceo, infatti è stato anche suo testimone di nozze.

Segue sempre la moglie Paola in giro per il mondo: entrambi amano viaggiare.

La storia d’amore con Paola Turani

Riccardo e Paola si conoscevano già da molto tempo prima di fidanzarsi, ma tra i due non è subito scattata la scintilla.

Amanti entrambi dei cani e della pittura, è stata proprio la passione per quest’ultima a farli avvicinare per poi non lasciarsi più andare.

La modella, infatti, ha dichiarato di essere stata proprio lei a chiedergli di tappezzare le pareti di casa sua, e – solo dopo aver regalato un quadro all’imprenditore – è nata la loro grande storia d’amore: “È arrivato il primo bacio, aveva preparato una cena a lume di candela. Da quel momento non ci siamo più lasciati.

Successivamente, dopo 8 anni di fidanzamento, i due si sono sposati con una bellissima cerimonia il 5 luglio 2019, accompagnati – ovviamente – dai loro adorabili amici a quattro zampe.

Per la proposta di matrimonio, Serpella  – a differenza di come vuole la tradizione – non si è inginocchiato, ma si è dichiarato alla sua dolce metà in mezzo ad un campo di lavanda in Provenza: nel luglio 2019 la coppia è poi convolata a nozze a Paghera a Lonato del Garda.

Negli ultimi anni, Paola e Ricky avevano lasciato intendere di aver sofferto molto per le offese ricevute tramite i social e – in particolare – per la pressione da parte dei fan che chiedevano continuamente come mai non avessero ancora un figlio.

Eppure, come annunciato poi sul profilo Instagram della Turani, l’8 ottobre 2021 è nato con grande gioia il loro primo figlio – Enea Francesco – alle ore 00.52.

ricky serpella

Attualmente, i due vivono in una bellissima villa a Bergamo.

Profilo Instagram

Ricky Serpella conta circa 175 mila followers sul suo profilo Instagram.

Molto attivo, pubblica principalmente foto che lo ritraggono insieme alla sua bellissima famiglia, con la novità del piccolo arrivato.

Condivide anche i suoi momenti in giro per il mondo o durante le giornate di trekking.

 

Photo cover credit: contra-ataque.it