Celebrities

Carolina Bonistalli, chi è la moglie di Giorgio Chiellini: età, foto, Instagram

Carolina Bonistalli

Carolina Bonistalli è la donna che nel 2014 è convolata a nozze con Giorgio Chiellini, il famoso difensore della Juventus e della nazionale italiana, dove è anche capitano.

Sposati presso il Santuario della Madonna delle Grazie a Livorno dopo quattro anni di fidanzamento – attualmente vivono a Torino.

Carolina Bonistalli: età, vita privata e figli

Le informazioni riguardo la sua vita personale sono davvero poche, essendo Carolina molto riservata.

Classe 1983, di lei infatti non ci è dato sapere il luogo di nascita, il titolo di studi, né tantomeno il lavoro. Ciò che è certo, per l’appunto, è che è fa parte del gruppo delle Wags italiane, ovvero delle compagne dei calciatori.

Carolina Bonistalli è però molto presente sui social, in particolare Twitter ed Instagram, dove pubblica molti post che vedono protagonista la sua bella famiglia.

I coniugi Chiellini sono infatti genitori di due splendide bambine, la primogenita Nina ed Olivia, nata nel mese di giugno 2019.

L’amore per la sua famiglia

La signora Chiellini dedica molto tempo alla sua famiglia, mostrando grandissimo amore per le figlie e il difensore bianconero.

Il suo profilo Instagram è infatti dedicato alle sue dolci bimbe, ai momenti di gioia e relax in famiglia, nonché alle partite del marito, durante le quali si mostra essere la prima sostenitrice insieme alle sue due piccole fan.

Molto tenera è una delle foto postate sul suo profilo Instagram che la ritrae insieme alle sue bambine, sotto alla cui immagine si può leggere “Tutto l’amore che ho” con l’hashtag #manchi tu, evidentemente riferita al marito.

Carolina Bonistalli

La storia tra Carolina Bonistalli e Giorgio Chiellini

La loro è una storia d’amore davvero felice e sembrano una coppia molto affiatata.

Carolina è stata infatti di grande sostegno e conforto per il marito anche nel periodo in cui si parlava di un possibile ritiro del calciatore a causa dei suoi numerosi infortuni.

Il giocatore della Juventus è poi tornato in campo a giocare.

Quest’ultimo, lo ricordiamo, è nato a Pisa il 14 agosto 1984 ed è cresciuto a Livorno con gli altri tre fratelli. Probabilmente a causa della sua altezza di 1,90, inizialmente sognava di diventare un giocatore di pallacanestro, ma in poco tempo si è invece affermato come calciatore.

Quando la sua carriera da calciatore era già avviata, ha conseguito inoltre una prima laurea in Economia e Commercio e poi una seconda laurea in Business Administration con voto 110 e lode. Insomma, un vero fuoriclasse!

 

Photo cover credits: Instagram @carolinabonistalli