Celebrities

Chi è Jenny Darone? Altezza, età, Instagram e figli

Jenny Darone

Jenny Darone, all’anagrafe Genoveffa, è la moglie del capitano del Napoli – Lorenzo Insigne.

Jenny è senza dubbio tra le Wags più belle, ovvero le mogli e le fidanzate dei calciatori italiani che spopolano sul web.

Ecco tutto ciò che sappiamo su di lei.

Biografia di Jenny Darone: altezza, età, instagram

La moglie di Insigne è nata a Frattaminore – un paesino in provincia di Napoli confinante con quello del marito – il 24 settembre 1993.

È poco più bassa del marito, che con i suoi 163 cm è uno dei calciatori più bassi del campionato europeo 2021.

Durante la sua adolescenza ha lavorato presso un negozio specializzato nella vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Non le piace stare al centro dell’attenzione, per questo preferisce avere una vita più riservata. Per di più, non segue molto il calcio, motivo per cui non è sempre presente alle partite dell’attaccante napoletano.

Ma agli Europei 2021, non poteva non esserci e fare il tifo per il marito e gli azzurri come le altre Wags italiane presenti sugli spalti.

Ormai Jenny è diventata famosissima sui social, sul suo profilo Instagram condivide soprattutto i momenti con la sua famiglia.

La famiglia Insigne e figli

Genny e Lorenzo Insigne si conoscono da quando erano bambini, ma la scintilla non è scattata fin da subito.

Si sono persi di vista per diverso tempo, per poi ritrovarsi ad un’uscita con amici in comune e da lì non si sono più lasciati.

Dopo soli 7 mesi di fidanzamento, hanno infatti deciso di sposarsi il 31 dicembre 2012, mettendo al mondo – ancora giovanissimi – due figli: Carmine nel 2013 e Christian nel 2015.

La coppia è davvero affiatata e la famiglia molto unita.

Jenny Darone

Insigne, infatti, dedica sempre i goal alla sua dolce metà. Inoltre, come si può immaginare, il numero 24 della sua maglia è riferito proprio al giorno di nascita di Jenny.

Una grande dimostrazione d’amore, che cela però anche una grande gelosia. Vediamo perché.

Jenny Darone acquista notorietà grazie a “Le Iene”

Proprio come il suo consorte, anche la Wags in questione è molto attiva sui social.

In seguito allo scherzo architettato per Insigne attraverso il famoso programma tv “Le Iene”, è infatti diventata famosissima su Instagram, tanto che il suo profilo conta più di 110mila follower.

Ma veniamo allo scherzo, che ha suscitato non poche polemiche sui social a causa dell’eccessiva gelosia del calciatore nei confronti della moglie.

Secondo il copione, Jenny viene contattata da un regista con lo scopo di proporle di fare un provino per un suo film, ma i messaggi tra i due continuano fino a tarda sera.

La messa in scena prosegue per diversi giorni, facendo infuriare sempre di più la vittima della beffa.

Insigne, infatti, è arrivato addirittura a costringere la moglie a dormire sul divano ed a chiuderle i social.

Gli episodi che hanno suscitato molte polemiche sono riferiti agli atteggiamenti avuti proprio da Lorenzo nel corso di questo scherzo.

Il noto calciatore, infatti, non solo ha obbligato la moglie a chiudere i profili social, ma le ha rivolto anche parole pesanti e le ha controllato il cellulare. Una reazione eccessiva che non è piaciuta a molti.

Jenny intervistata da Calcionapoli24.it ha parlato del marito dichiarando: “Non riesco a trovargli dei difetti; forse è un po’ geloso ma a me piace. Per elencare i suoi pregi invece ci vorrebbe troppo tempo. Innanzitutto è pieno di premure, attento ai particolari e molto affettuoso”.

 

Photo cover credits Instagram: @daronejenny