Celebrities

Chi è Rosaria Cannavò, la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi 2021

Rosaria Cannavò è una showgirl, ex ballerina e influencer italiana tornata sotto i riflettori per la sua partecipazioni all’Isola dei Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi.

Rosaria Cannavò: biografia, anni e altezza

Rosaria Cannavò nasce  il 4 novembre 1983 nella soleggiata Sicilia sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Oggi a 37 anni può dire di aver realizzato il suo sogno da bambina, quello di diventare ballerina e showgirl.

Non ci sono informazioni riguardanti il suo peso e la sua altezza, ma la bella siciliana ha mostrato il suo fisico scolpito in più occasioni.

Rosaria Cannavò, dall’esperienza a Sarabanda all’Isola dei Famosi

Muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo esordendo come ballerina di alcuni programmi di punta della televisione italiana, tra i quali ricordiamo Sarabanda, Paperissima, I migliori Anni, I Raccomandati e Buona Domenica.

È stata anche una “meteorina” su Skymeteo 24 (quasi contemporaneamente a Diletta Leotta) e ha partecipato al programma Un, due, tre stalla di Barbara d’Urso.

Ha ceduto anche al fascino delle foto senza veli: Rosaria Cannavò ha posato per foto hot pubblicate nel calendario 2008 per la rivista Matrix.

Oltre ad aver trasformato la sua passione per la danza in un lavoro, si è dedicata anche alla recitazione. È il 2009 quando entra nel cast del film La suite di Fabrizio Manfredini.

La ballerina e showgirl diventa la protagonista di un episodio del programma Emigratis del duo comico foggiano Pio & Amedeo.

Successivamente si è presa una pausa dalla televisione per dedicarsi all’attività di influencer contribuendo alle campagne pubblicitarie per marchi di moda e altri settori.

Il suo ritorno in televisione avviene con la partecipazione alla puntata “Web vs Tv” di Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis.

Nel 2021 arriva un’altra occasione per Rosaria Cannavò, l’Isola dei Famosi. Il 22 aprile è diventata una nuova concorrente del survivor show insieme ad altri tre nuovi concorrenti: Emanuela Tittocchia, Manuela Ferrera e Matteo Diamante. Tutti e quattro formano il gruppo de “gli arrivisti”.

Vita privata: fidanzato, Antonio Cassano, figli

La vita privata della showgirl è finita più volte sulle prime pagine dei rotocalchi e sui siti web che si occupano di gossip.

La bella siciliana, dopo aver avuto una storia prima con Antonio Cassano e poi con Christian Panucci, ha sposato l’imprenditore Andrea Berti nel 2015.

Il matrimonio sembrava felice, ma l’unione è terminata nel 2018 senza che nessuno dei due abbia rilasciato comunicazioni ufficiali. Da quella unione Rosaria Cannavò non ha avuto figli.

La bella showgirl è tornata a credere nell’amore grazie all’incontro con il fisioterapista Francesco Casagrande, anche se al momento non si sa se i due convivano o meno.

Rosaria Cannavò: Instagram e social

Rosaria Cannavò ha un profilo Instagram seguitissimo che continua a collezionare follower, anche grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2021.

Tra le immagini di Rosaria Cannavò più apprezzate ci sono quelli che la vedono impegnata nella sua attività di influencer e quelli che la ritraggono nella sua vita privata.

 

Cover photo Instagram @roscannavoreal