Celebrities

Francesco Zangrillo, chi è il presunto fidanzato di Barbara D’Urso: età, foto, lavoro

Francesco Zangrillo

Negli ultimi giorni si è assistito a una vera e propria caccia alla foto della probabile neo coppia formata da Francesco Zangrillo e Barbara D’Urso. Che si tratti del suo nuovo fidanzato? La conferma ufficiale, per il momento, non è ancora arrivata da nessuno dei due. Quello che sappiamo, però, lascia davvero poco adito a dubbi. Come abbiamo avuto modo di vedere nelle foto scattate dai paparazzi lo scorso lunedì 1 giugno 2021, infatti, i due sembrano piuttosto intimi.

Sicuramente, più intimi di una “normale” coppia di amici! Francesco Zangrillo e Barbara D’Urso sono stati infatti ritratti mentre si muovono circospetti, nel – vano – tentativo di non essere scoperti, tra le vie di Milano. Dopo aver cenato in un noto ristorante del centro della città (La Briciola) con degli amici, la (forse) coppia si sarebbe allontanata a bordo di una coupè. Oltre a questo, sappiamo che Francesco Zangrillo era tra gli invitati al compleanno di Barbara D’Urso e che continuano a incontrarsi piuttosto spesso.

L’ultimo gossip risale proprio a ieri, quando i due sarebbero stati visti dirigersi verso l’abitazione di Francesco Scognamiglio, stilista conterraneo di Carmelita. Lì, come ha pubblicato Barbara stessa su Instagram, hanno pasteggiato con pasta fagioli e cozze fino all’una di notte (in barba al coprifuoco in vigore per noi comuni mortali). Tra i commensali chi poteva esserci, se non proprio Francesco Zangrillo? Non hanno ufficializzato il rapporto, ma è anche vero che non lo hanno minimamente smentito. Cosa bisogna pensare o dedurre, allora? Ma soprattutto, chi è Francesco Zangrillo?

Chi è Francesco Zangrillo? età, lavoro, vita privata

Per il momento, purtroppo, le informazioni che abbiamo a disposizione sulla persona di Francesco Zangrillo sono davvero poche. Fino ad oggi sembra essere stato particolarmente abile nel nascondere, o quantomeno mascherare, la sua presenza al fianco di una celebrity come la nostra cara Carmelita. Ma, stando ai più accaniti amanti del gossip, non per molto. Ne avevamo già sentito parlare tempo fa (lo scorso maggio, per l’esattezza), quando Elisabetta Gregoraci pubblicò una foto che la ritraeva con un enorme mazzo di rose rosse inviate da un ammiratore segreto. All’epoca si fece il nome di Zangrillo, il quale prontamente rispose lapidario “Per rispetto della verità non corteggio e non ho inviato fiori alla Signora Elisabetta Gregoraci. Da molto tempo, come ben sanno i miei adorati figli, amo profondamente una donna. E da qui subentra, come sempre, nuovamente, la mia nota riservatezza” (che si stesse riferendo proprio a Barbara D’Urso? Chissà…).

Francesco Zangrillo è nato a Milano il 22 novembre del 1973, ed ha quindi 47 anni (al contrario di Barbara D’Urso, la quale, essendo nata il 7 maggio del 1957, ha 64 anni – benché non si direbbe affatto). Il suo nome completo è Francesco Maria Zangrillo e la sua professiona è quella del broker assicurativo. In poche parole, un broker assicurativo è colui che agisce in funzione di intermediario tra le società assicurative e i potenziali clienti, con lo scopo di raggiungere un accordo e stipulare una polizza che sia il più possibile fatta su misura sulle esigenze del cliente.

Oltre a questo, Francesco è anche uno dei soci della Ennegi Srl Insurance Brokers. Molto probabilmente si tratta di una società di famiglia o che comunque vede alcuni dei suoi famigliari direttamente coinvolti, dal momento che l’amministratore delegato porta il suo stesso cognome (per completezza, si chiama Erasmo Zangrillo). Dal punto di vista lavorativo, non sappiamo molto altro.

Per quanto riguarda invece il punto di vista sentimentale e personale, sappiamo che è stato sposato, ma che ha divorziato. Da questo matrimonio sarebbero nati ben tre figli.

Infine, Francesco ama praticare sport. Un aspetto che potevano comunque facilmente intuire dalla sua smagliante forma fisica. L’amore per lo sport negli anni non si è limitato alla pratica occasionale o alla partita da guardare seduto sul divano, tutt’altro: fino a poco tempo fa giocava addirittura nel ruolo di attaccante in una squadra di calcio appartenente al campionato di seconda categoria di Calcio a 7 Over 40.

Photo cover credits: Isa e Chia