Celebrities News

Gianluca Vacchi presto papà: la notizia con un video su Instagram

Gianluca Vacchi diventa papà, a dare la lieta notizia è lo stesso imprenditore e Deejay bolognese in un video su Instagram insieme alla sua fidanzata Sharon Fonseca.

L’annuncio social è arrivato in un giorno speciale, il giorno della festa della Mamma e ha fatto subito il giro del web e del mondo. D’altronde Vacchi è uno degli Italiani più conosciuti all’estero. Nel video insieme alla modella e influencer 24enne annuncia che diventerà papà a 52 anni.

“Oggi è la festa della mamma e ovviamente i miei primi pensieri vanno a mia mamma – ha dichiarato Vacchi – voglio dire anche che la mamma perfetta per mio figlio è Sharon. E sono molto felice di annunciare e condividere con voi la notizia: io e Sharon aspettiamo un bambino e lei sarà la mamma che ho sempre sognato”.

“Grazie amore per avermi dato il regalo più bello…” sussurra emozionata la venezuelana, che è al suo fianco da circa due anni.

Nel video girato nel super attico di Miami di Vacchi, i due appaiono molto felici, lasciandosi andare a baci e abbracci.

Una nuova fase per il re dei balletti su Instagram

Per l’imprenditore bolognese inizia sicuramente una nuova fase della vita. I suoi fan sono abituati a vederlo nei suoi balletti che lo hanno reso famoso su Instagram, e nei suoi video di jet privati, posti meravigliosi, viaggi e incontri. E adesso… chissà cosa dovranno aspettarsi dal neo papà i suoi 15 milioni follower.
Di una cosa siamo sicuri, che continuerà a condividere con chi lo segue, amandolo o criticandolo, i momenti speciali della sua vita, e che il suo motto sarà sempre “enjoy”!

Cover photo: Instragram @gianlucavacchi