Celebrities

Gianmaria Antinolfi: chi è, età, lavoro, Belen, Gf Vip, Soleil, Instagram

gianmaria antinolfi

Gianmaria Antinolfi, classe ’85, è uno dei concorrenti della nuova edizione di Grande Fratello Vip 2021.

Nato a Napoli sotto il segno del Cancro, è figlio di Esmeralda Vetromile, nota imprenditrice e proprietaria di una società di organizzazione eventi, oltre che del circolo Rari nantes di Napoli.

Ha frequentato la facoltà di Economia Aziendale presso la Federico II di Napoli, per poi specializzarsi con il master in Managment all’Università Bocconi di Milano – città in cui vive ancora oggi – seguendo quindi le orme della madre.

Oggi Gianmaria è manager nel settore fashion e lusso. Inizialmente si è occupato della gestione dei marchi Kenzo e Conceria Tari, in seguito – dal 2017 – è diventato direttore vendite della Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco. 

Si tratta di due marchi molto conosciuti che fanno parte del gruppo multinazionale del lusso Kering. A sua volta, il Kering Group è proprietario di svariati marchi di alta classe quali: Yves Sain Laurent, Gucci, Pomellato e Alexander McQueen.

Ma scopriamo di più sulla sua vita sentimentale.

Gianmaria Antinolfi: il flirt con Belen Rodriguez

Flirt risalente all’estate 2020, Gianmaria Antinolfi è balzato sulle cronache rosa per essere stato fotografato in momenti piuttosto intimi con la showgirl Belen Rodriguez.

All’epoca, la modella argentina aveva da poco concluso nuovamente la sua storia d’amore con Stefano De Martino, mentre l’imprenditore in questione stava ancora frequentando la modella Dayane Mello, che non si è fatto problemi a lasciare – tra l’altro – a favore di Belen.

Che sia stata solo una trovata per accrescere la sua popolarità? Non sono poche le voci che girano a favore di questa supposizione, ovviamente da lui smentite.

Per di più, la Mello ha così commentato la storia: “Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere, Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie. Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro, poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen Rodriguez. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi”.

gianmaria antinolfi

Il latin lover, come lui stesso si definisce, non si è creato alcuno scrupolo al riguardo a quanto pare.

Lui, come se non bastasse – in questa sua partecipazione al Gf Vip – riferendosi proprio a Belen, ha anche detto: “Di lei potrei parlare soltanto in modo meraviglioso. Siamo stati insieme a Capri e a Ibiza  sono stato fortunato“. Eppure, la coppia è durata poche settimane.

Ex relazione con Soleil e Gf Vip

Sono un incantatore di serpenti, sono bravo a sedurre. Mi piacciono molto le donne e ho la fortuna di piacere. Sono stato con Belen Rodriguez, di cui ho un bellissimo ricordo, poi con Dayane Mello. Ho avuto un flirt anche con Soleil Sorge“. Queste le parole di Gianmaria Antinolfi, tutt’altro che umile, davanti le telecamere del Grande Fratello Vip.

Proprio con il suo ultimo flirt – quello con Solei Sorge – si è ritrovato a convivere nella casa più spiata d’Italia.

Al riguardo, il conduttore del programma – Alfonso Signorini – ha chiesto cosa ne pensassero i due concorrenti: “Io non ho problemi, le voglio bene” – ha detto Antinolfi. “Io gli voglio bene, anche se mi aspettavo una chiamata quando ha scoperto che sarebbe entrato nella Casa come me” – ha invece risposto lei.

A pochi giorni dall’inizio del reality show però, l’aria in casa già si è fatta tesa. I due hanno già avuto uno scontro, al termine del quale Antinolfi ha persino detto di voler abbandonare la trasmissione e di volerla denunciare. Sarà davvero così?

La modella e influencer Soleil – infatti – ha raccontato alle sue coinquiline un segreto riguardante proprio Gianmaria.

Ma quale sarebbe questo segreto? Secondo la ragazza, il rapporto con Belen non sarebbe nato solo per via della bellezza e del fascino della showgirl, ma anche da altre ragioni, che avrebbero a che fare con la visibilità e la voglia di diventare famoso.

Inoltre, la Sorge lo ha definito anche uno stalker, alle cui accuse lui ha così risposto: “Ma stai scherzando? Ti ho trattato da principessa, ho fatto tanto per te e non ti permettere. Sta usando termini pesanti e dice cose gravi. E poi non sono qui al Grande Fratello Vip per te, ma per vivermi un’esperienza in tv. Non sfrutto certo le donne con cui sto insieme o sono stato“.

Insomma, le cose tra i due si mettono piuttosto male. Come evolverà la situazione?

Attualmente, secondo anche quanto dichiarato da lui stesso, Gianmaria pare comunque essere fidanzato con la giovane modella Greta Giulia Mastroianni.

Gianmaria Antinolfi Profilo Instagram

Sul suo profilo Instagram domina la frase “Fashion and luxury”, dove si possono vedere foto di posti bellissimi o momenti di divertimento.

Con quasi 40mila follower, la sua identità apparentemente misteriosa è inoltre uno delle caratteristiche che attira ancora di più la curiosità da parte del gossip.

Photo credit: affaritaliani.it

Photo cover credit: direttanews.com