Celebrities

Soleil Sorge: chi è, età, segno zodiacale, genitori, Instagram

soleil sorge

Soleil Sorge è una dei 24 concorrenti del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 in prima serata.

Nata il 5 luglio 1994 a Los Angeles, Solei è alta 1,73cm ed è del segno zodiacale del Cancro.

Padre italiano e madre americana, si trasferisce in Abruzzo durante la sua infanzia – dove frequenta il liceo scientifico – e studia recitazione a New York per realizzare il suo sogno di attrice, precisamente al Lee Strasberg Theatre and Film Institute, punto di riferimento per tutti gli aspiranti attori a Manhattan.

Una volta tornata in Italia, collabora con diverse emittenti televisive, in particolare con Roma tv e Roma Now.

Soleil prende anche parte al concorso di bellezza Miss Italia 2014, che vede trionfare Clarissa Marchese, futura collega a Uomini e Donne.

Proprio grazie alla partecipazione in quest’ultimo programma, la modella, showgirl e influencer, acquista maggiore notorietà nel ruolo di corteggiatrice di Luca Onestini.

Ama molto gli animali – infatti ha un cagnolino di nome Simbah – la musica, il mare, il cinema e i viaggi.

Si definisce testarda come il padre e uno spirito libero come la madre.

Profilo Instagram di Soleil Sorge

Con oltre 800mila follower, la Soleil è ormai diventata una famosa influencer italiana.

Sul suo profilo Instagram condivide sia foto personali che scatti fotografici, e non mancano sponsorizzazioni varie.

Ma scopriamo di più sulla sua storia personale.

Carriera e vita privata

Dopo l’esperienza a Miss Italia, la Soleil inizia a lavorare come modella, recitando anche in un videoclip di Eman dal titolo “Il mio vizio”.

Come anticipato ad inizio articolo, la sua popolarità arriva maggiormente quando prende parte al programma di canale 5 – condotto da Maria De Filippi – Uomini e Donne.

Tra le varie esperienze televisive di Soleil, c’è anche L’Isola dei Famosi nel 2019, dove partecipa insieme a Jeremias Rodriguez.

Nel 2020 entra a far parte di Pechino Express insieme alla madre Wendy Kay. Purtroppo però le due vengono colpite da una brutta notizia: durante la trasmissione, la madre scopre di avere un nodulo al seno, fortunatamente poi superato. Queste le parole della figlia sui social: “É stato il momento più brutto. Dopo aver già sconfitto il cancro due volte, è stato veramente distruttivo”.

Nel 2021 le si ripresenta infine una nuova grande occasione: viene ufficializzata la sua entrata nel cast del Grande Fratello Vip sesta edizione.

Le relazioni di Soleil Sorge

Il primo amore di Soleil Sorge è  un ragazzo di nome Kevin, la cui storia d’amore è durata un anno e mezzo. Ma, dopo una settimana circa dalla fine della loro relazione, lui muore di overdose: “Non riuscivo a farmene una ragione, è stato un grande dolore e io ero piccola. Ero giovane ed inesperta, Kevin era stato il mio primo vero amore. Ho sofferto tanto nella vita e in amore sono molto sfortunata” – sono state le parole della ragazza.

Durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, Soleil Sorge viene poi scelta dal tronista Luca Onestini, ma la loro relazione dura poco a causa del presunto tradimento da parte di lei.

Soleil confessa infatti a Onestini di essere innamorata di Marco Cartasegna, la cui storia finisce nel 2018.

Quando poi il 10 febbraio 2019 prende parte all’Isola dei famosi – condotto da Alessia Marcuzzi – la modella italoamericana vive un breve flirt con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia Rodriguez. La frequentazione tra i due termina quando lei dichiara di non sentirsi più rispettata.

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6

La Soleil è dunque una delle tredici donne entrate nella casa più seguita dell’anno, presentata da Alfonso Signorini.

L’influencer vede questa partecipazione come una nuova bellissima esperienza e un’opportunità lavorativa.

Ha anche aggiunto che spera di poter far divertire i suoi coinquilini, dare loro qualche consiglio o magari qualche lezione di inglese, e di poter cucinare, cercando di trovare anche occasione per allenarsi e meditare.

Inoltre, vorrebbe poter concludere il programma con una crescita sia personale che lavorativa.

Ma, come tutti ormai sanno, all’interno della casa è presente anche un suo ex flirt: Gianmaria Antinolfi – ex compagno di Belen Rodriguez – una breve storia durata i primi mesi dell’estate 2021.

A poco più di una settimana dall’inizio della trasmissione, però, tra i due sembra esserci già una certa tensione.

Come proseguirà la loro avventura nella casa del Grande Fratello Vip?

Intanto, pare che Luca Pisu stia cominciando a provare un certo interesse nei confronti della modella. C’è una possibilità per lui?

Photo cover credits: tpi.it