Celebrities

Irene Saderini: chi è, età e curiosità

Irene Saderini

Irene Saderini è una giornalista sportiva, una delle poche croniste sportive del palinsesto italiano.

E’ la conduttrice, insieme a Dj Ringo, Margherita Granbassi del programma Mediaset Drive Up, format televisivo interamente dedicato al mondo dei motori.

Irene non è nuova al mondo del giornalismo sportivo, ha già seguito il motomondiale per Sky Moto GP, mentre la sua carriera giornalistica è cominciata come inviata di guerra, prima in Afghanistan e in Armenia.

Irene Saderini età

Tanta esperienza alle spalle nonostante la giovanissima età. Irene Saderini ha 35 anni, è nata a Bolzano il 05 aprile 1985.

Irene Saderini instagram

Molto attiva sui social, in particolare sul suo Irene Saderini instagram, ha recentemente dichiarato in un’intervista di avere un ottimo rapporto con i follower, e di ritrovarsi spesso a chiacchierare e scambiare opinioni anche in tema motori, dove le donne, sfatando un falso mito, sono spesso molto competenti.

Irene Saderini e Danilo Petrucci

Riservatissima sul piano personale, probabilmente preferisce tenere per sé gli avvenimenti della sua vita privata, l’ ultima storia nota è quella con il pilota Danilo Petrucci.

La storia d’amore tra Irene Saderini e Danilo Petrucci, conclusa dal 2016 dopo che i due erano andati a vivere insieme sulle colline di Tavullia.

Irene Saderini wikipedia

Non ancora presente con una pagina biografica su wikipedia, ma in rete è possibile trovare molte informazioni sulla sua carriera, tante immagini di Irene Saderini e curiosità sulla sua vita privata

Cover photo: Instragram @lasaderini