Celebrities

Jessica Melena, chi è la moglie di Ciro Immobile: età, altezza, matrimonio, figli

Jessica Melena

Jessica Melena è la moglie di uno dei calciatori italiani più noti e apprezzati, ma non ama essere chiamata Wags. Scopriamo perché.

Nata il 17 luglio 1990 a Bucchianino, un piccolo paese in provincia di Chieti, e alta 1,72, Jessica si è sempre definita molto riservata e dedita alla famiglia.

Cresciuta in un ambiente piuttosto semplice, con madre cuoca e padre postino, ha ricevuto un’educazione severa e tradizionale, che l’ha portata a diventare una persona molto umile.

Ecco perché non vuole che le venga affibbiato il classico soprannome che accomuna tutte le mogli e fidanzate dei calciatori.

Il matrimonio tra Jessica e Ciro Immobile

Jessica ha incontrato Ciro nel 2014, quando si era trasferita all’Aquila per frequentare la Facoltà di Scienze delle Investigazioni, scelta dovuta al suo desiderio di diventare criminologa.

Studi che ha poi scelto di abbandonare per seguire quello che poi sarebbe diventato suo marito.

La coppia si è infatti sposata il 23 maggio 2014 con una cerimonia celebrata presso il Santuario San Camillo De Lellis di Bucchianico, il paese di origine di lei.

Tra loro è stato da subito un colpo di fulmine, al solo terzo appuntamento Immobile era sicuro che lei sarebbe diventata la madre dei suoi figli.

L’amore di Jessica Melena per i suoi tre figli

A quanto pare, Ciro non si sbagliava. La storia d’amore è stata suggellata dalla nascita di tre splendidi bambini: Michela nata nel 2013, Giorgia nel 2015 e Mattia nel 2019.

A loro Jessica Melena ha deciso di dedicare la sua vita, sono molte infatti le foto e i video che pubblica su Instagram con loro, dimostrando di essere una famiglia davvero molto unita.

Dopo ben nove traslochi in soli nove anni, la famiglia Immobile si è infine stabilita a Roma dal 2017, in una bella casa a pochi chilometri dall’Olimpico.

Le altre sue passioni

Jessica Immobile è una grande appassionata di danza e ginnastica artistica, avendo ricevuto anche lezioni durante l’infanzia, e di fitness, infatti è seguita da un personal trainer.

Come scritto precedentemente, il suo scopo è quello di crescere i suoi figli, per questo non le interessa diventare famosa o apparire in TV, l’unica proposta che accetterebbe dovrebbe essere legata solo al mondo del ballo.

La bellissima mamma mantiene quindi un allenamento costante di 2 o 3 volte alla settimana, durante il qualche svolge esercizi per rinforzare i muscoli e bruciare calorie (dato che si definisce una buona forchetta).

Curiosità su Jessica Melena

Infine, anche se non è difficile da immaginare, forse non tutti sanno che in passato ha partecipato anche a diversi concorsi di bellezza, vincendo nel 2009 la fascia di reginetta di Miss Mediterraneo presso Lido Luigi di Roseto, mentre nel 2011 la fascia di Miss Peugeot.

Per quanto riguarda lo sport invece, le due bambine praticano equitazione e tennis, e il più piccolo sembra essere già un amante del calcio.

E, come probabilmente qualcuno avrà pensato, il calciatore Ciro Immobile ha scelto il numero 17 per la sua maglia proprio perché è il giorno del compleanno di sua moglie.

Insomma, davvero una bella famiglia!

 

Photo cover credits Instagram @jessicamelena