Spettacolo

Leclerc il pilota più amato dalle donne si è beccato il Tapiro

LECLERC

Brutta disavventura per il pilota più amato dalle donne, Charles Leclerc a cui è stato rubato un orologio del valore di ben 2 milioni di euro. Ma come è potuto succede una fatto simile? Ve lo raccontiamo noi spiegandovi anche come Striscia la notizia, il programma di Antonio Ricci, ha voluto consolare lo sfortunato pilota.

Come sapete la redazione di Striscia la notizia è sempre molto attenta a ciò che succede nel mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport. Così, spesso, si reca dai personaggi più o meno noti per metterli di fronte a qualche fatto “strano” o “irrispettoso” di cui si sono resi protagonisti. E cosa c’è di meglio che rimarcare un comportamento non adeguato se non con un bel tapiro d’oro? Questa volta è toccato ad un campione dello sport che, suo malgrado, si è trovato a gestire una situazione che gli è proprio “sfuggita di mano”.

Striscia la notizia, con i suoi due conduttori e le veline Talisa e Giulia e quindi con Valerio Staffelli hanno consegna il Tapiro d’oro a Charles Leclerc, il secondo della carriera per il pilota della Ferrari, che pochi giorni fa, a Viareggio, mentre posava per un selfie, si è visto sfilare dal polso un rarissimo orologio del valore di circa due milioni di euro. Una brutta disavventura per il pilota che per questo, secondo Striscia, si è meritato un bel tapiro.

«Hanno proprio fatto un bel lavoro, organizzati e veloci», ha dichiarato Leclerc all’inviato di Striscia a Imola. «Orologio a parte, questa stagione per ora è solo positiva. E spero che nel prossimo gran premio qui in Italia a Imola ci possano essere ancora soddisfazioni: stiamo andando molto veloci».

Per fortuna che le soddisfazioni gli arrivano nello sport perchè per quanto riguarda i beni di lusso, Leclerc ci è sembrato davvero molto atapirato, considerando che è stata tutta colpa di un futile selfie.

Chi è Leclerc?

Charles Marc Hervé Perceval Leclerc è nato a Monaco il 16 ottobre 1997 d è un pilota automobilistico monegasco, che corre in Formula 1 con la Ferrari.

Leclerc ha un palmares di tutto rispetto: campione della GP3 2016 e della Formula 2 2017, ha fatto parte dal 2016 al 2018 della Ferrari Driver Academy e nel 2018 ha corso in Formula 1 per la Sauber, passando dal 2019 in forza alla scuderia italiana.

Quando c’è lui tutti sono incollati alla tv e le ragazze, diciamocelo, impazziscono per questo pilota che sa davvero il fatto suo. Purtroppo però il pilota più amato d’Italia è fidanzato. Leclerc è impegnato in una relazione con la monegasca Charlotte Siné.