News

Rosa e Deddy si sono lasciati. La dichiarazione della ballerina su Instagram

Rosa e Deddy si sono lasciati

Rosa e Deddy si sono lasciati. “La storia tra di noi, fuori, non ha mai avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato”, ha scritto la ragazza su Instagram, annunciando ufficialmente la fine del rapporto tra lei e il cantante, nato durante l’ultima edizione di Amici, il famoso programma condotto da Maria De Filippi.

Da tempo ormai si vociferava la fine della relazione, anche se i fan speravano ancora in un loro ritorno, e, dopo un periodo di silenzio che “è stato necessario per riflettere, metabolizzare e soprattutto trovare le parole” – come si può leggere nel post pubblicato dalla ballerina su instagram – è arrivata la notizia definitiva.

Molti sono stati i fan particolarmente interessati alla loro storia, fin dall’inizio del programma, che hanno lasciato messaggi di solidarietà e supporto.

In seguito all’eliminazione di Rosa da Amici, Daddy non era riuscito a trattenere le lacrime, motivo per cui era stato concesso loro di trascorrere un altro po’ di tempo insieme. Proprio questa reazione aveva fatto ben sperare e sognare i seguaci della coppia, eppure, con l’uscita dal talent da parte della ragazza, Rosa e Deddy si sono lasciati.

Rosa e Deddy: dubbi sulla relazione già prima della notizia ufficiale

Per quasi un mese i due hanno mantenuto il silenzio sui social, alimentando molti gossip, ma le prime notizie e supposizioni sono arrivate in seguito all’intervista di cui è stato protagonista il cantante durante l’ultima puntata di stagione di Verissimo. La conduttrice Silvia Tuffanin, infatti, durante la trasmissione, oltre che parlare della sua musica e dei suoi successi, ha ricordato il rapporto con Rosa, in riferimento al quale Daddy ha commentato commosso parlando al passato: “Sono stati momenti bellissimi che ho passato con lei, ha reso il mio percorso decisamente più leggero. Nella casetta non avevo l’appoggio di nessuno se non il suo. Mi ha reso il percorso molto più bello e mi ha aiutato tantissime volte. È stato proprio bello”.

Il cantante ha successivamente dichiarato, durante una conferenza in cui erano presenti anche alcuni fan, di essere stato proprio lui a prendere la decisione di porre fine alla relazione a causa dei suoi troppi impegni lavorativi, che non gli avrebbero quindi permesso di dedicare il giusto tempo alla ragazza.

La notizia ufficiale è poi giunta da Rosa, la quale ci ha tenuto a sottolineare di aver aspettato un po’ di tempo per parlarne perché non si sentiva pronta. Lo sfogo su Instagram ha lasciato tutti senza fiato. “Io e Deddy – scrive la ballerina – prima di essere stati una coppia, siamo due ragazzi giovani che inseguono il loro sogno e che cercano il loro posto nel mondo. Grazie per l’affetto incondizionato e il supporto che mi date ogni giorno”, conclude nel post, chiedendo inoltre ai suoi fan di voltare pagina così come ha fatto lei.

 

Cover photo Instagram rosadigrazia.official