Spettacolo

Love Island Italia: chi è il primo eliminato?

love island

Finalmente il gioco di Love Island è entrato nel vivo! Nonostante sia praticamente appena iniziato, ne abbiamo già viste delle belle. Non mancano infatti le prime preferenze, sia per le single che per i single, da parte del pubblico. In moltissimi (ma sopratutto moltissime) sono rimasti affascinati dal fascino mistico e misterioso di Wolf. Non sono pochi, poi, quello che si chiedono se tipi come Manuel (arrivato in qualità di bombshell) facciano davvero sul serio o se sia tutta una farsa. Qualsiasi sia il vostro (o la vostra) single preferito, vi dobbiamo dare una brutta notizia: siamo già alle prime eliminazioni. La meravigliosa villa, che come abbiamo già avuto modo di vedere (abbiamo già parlato qui di Love Island Italia e delle modalità di svolgimento del programma) si trova in Spagna (e più precisamente a Gran Canaria), vede infatti il suo primo addio. Ma sarà un addio definitivo o no? Cosa ci aspetta nella prossima puntata? Come si stanno formando le coppie di single? Ecco tutti gli aggiornamenti più importanti della settimana!

Love Island Italia: cos’è successo finora?

Tra baci arroventati e -nemmeno troppo – timide conoscenze, i giochi si fanno decisamente concitati. Ma cos’è successo finora, in parole povere? Possiamo dire che le coppie hanno certamente iniziato a conoscersi e a manifestare un interesse specifico, più o meno velato. Se inizialmente le coppie sembravano avviarsi verso una stabilità, l’arrivo di due single in qualità di bombshell ha destabilizzato ogni equilibrio. In un primo momento, infatti, le coppie più affiatate sembravano quelle composte da Monica e Denis, Cesare e Giulietta e Christian e Cristina.

Mentre queste neo coppie e gli altri concorrenti stavano ancora cercando di conoscersi, ecco che arrivano le bombshells. L’ingresso di Wolf ha immediatamente catturato l’attenzione di Rebeca, tant’è vero che, ad oggi, hanno formato la prima coppia ufficiale di Love Island Italia. L’arrivo dell’altro bombshell, Manuel, è stato invece più tiepido, ma alla fine tra tutte le single è stata Monica quella con cui ha trovato più feeling. Almeno all’inizio. Nel frattempo, Cristina ha scoperto di non apprezzare al 100% la personalità di Christian e ha spostato l’attenzione verso Antonino, con il quale ha passato anche momenti romantici in grotta. Intanto la pseudo coppia formata da Cesare e Giulietta ha iniziato a traballare, nonostante siano stati i primi a baciarsi in questa edizione.

Una terza bombshell ha fatto il suo ingresso ma, almeno per ora, non sembra aver portato scompiglio. Sicuramente non è stata accolta a braccia aperte, ma Mary ha già capito con chi potrebbe e vorrebbe interfacciarsi: Manuel.

La prima eliminazione

Arriviamo così al momento del recoupling. In questo frangente le single di Love Island Italia hanno avuto modo di poter sceglier con chi fare coppia, e non tutte le scelte sono state prevedibili. A parte quella di Rebeca, che come aveva ampiamente lasciato intendere, ha poi confermato l’interesse per Wolf scegliendolo come partner. Per quanto riguarda Antonino, invece, la single Cristina ha puntato su di lui per l’immediato futuro. È stata poi la volta dell’ultima arrivata, Mary.

Lei aveva espressamente richiesto un incontro sia con Cesare che con Manuel, ma infine ha scelto quest’ultimo per via di una maggiore affinità e intesa. Dopodiché è toccato a Giulietta, che contro tutte le aspettative anziché scegliere il single Cesare, con cui aveva iniziato una frequentazione, ha scelto Denis. Così facendo, però, Monica è rimasta quantomeno spiazzata, dal momento che avrebbe certamente scelto Denis. Ha quindi dovuto ripiegare su Cesare.

L’ultima a scegliere è stata Giulia, avendo a disposizione sia Daniel che Christian. Non avendo avuto modo di conoscere in modo approfondito nessuno dei due, la single ha infine optato per Christian, portando Daniel all’eliminazione.

Love Island, prossima puntata: cosa accadrà?

Prima di lasciarci, abbiamo avuto modo di vedere una piccola anticipazione. Cosa accadrà nella prossima puntata di Love Island, quindi? Ciò che è certo è che arriveranno ben due bombshell: Yulia e Yuri. Preparate i popcorn, lo show sta appena iniziando!

Photo cover credits: Coming Soon