News

GF Vip: via libera ai primi gossip. Licia Nunez tradita?

È proprio Licia Nunez, nota al pubblico come Elena Monforte ne “Le tre rose di Eva”, a svelare di essere stata tradita da Imma Battaglia.

La Casa del Grande Fratello è stata in questa mattinata animata dalle rivelazioni e dai retroscena di Licia Nunez in merito alla sua ex storia d’amore con Imma Battaglia. Racconta ai suoi inquilini che la relazione è durata ben 7 anni, ma è terminata per essere stata tradita da Imma, oggi sposata con l’attrice Eva Grimaldi.

Cosa ha raccontato Licia

Nella Casa Licia ha svelato: “La mia storia con Imma Battaglia è terminata nel dicembre del 2010 per un tradimento da parte sua con Eva Grimaldi che poi è la sua attuale compagna. Non è facile dopo 7 anni di storia vedere la persona che hai amato così tanto con un’altra donna”.

Le confessioni sulla sua vita sentimentale non sono però andate giù alla sua ex, Imma Battaglia, che ha risposto su Instagram in questo modo: “La verità ha mille volti! Licia Nunez se vuoi raccontare la nostra storia allora raccontala tutta!”. La stessa ig stories è stata ripostata anche da Eva Grimaldi. 

In merito ai retroscena, il pubblico si divide. A schierarsi dalla parte di Imma è Vladimir Luxuria che si espone su Twitter: “Trovo scorretto (e incompleto) come Licia abbia dipinto Imma e la loro relazione e non so se le convenga raccontare tutto: Imma la conosco da anni ed è sempre stata leale. Sono sicura che Imma Battaglia saprà chiarire tutto (se ne avrà voglia). […] Esatto, a volte la verità è troppo scomoda per qualcuno… e qui mi taccio”.

E voi cosa pensate di queste prime confessioni nella Casa?

Cover photo: Instagram @licianunez