News

Ospiti di fama internazionale a Sanremo, come Lewis Capaldi. E chi altro?

Sono stati confermati diversi artisti, tra cui il cantante Lewis Capaldi. Tra le ultime news gli esclusi da Amadeus.

Ospiti a Sanremo

Per la nuova edizione di Sanremo 2020 sono già stati svelati degli artisti, tra cui Fiorello, Roberto Benigni, il rapper Salmo, Al Bano & Romina Power, Tiziano Ferro che era già stato confermato. 

A spiccare è l’ospite internazionale, lo scozzese Lewis Capaldi di 23 anni. Con il suo album “Divinely Uninspired to a Hellish Extent” ha venduto ben 1,5 milioni di copie in tutto il mondo, ma il brano che gli ha permesso di scalare le classifiche e raggiungere le prime posizioni è “Someone You Loved”. Ad oggi, con questo singolo ha raggiunto più di 85 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Gli esclusi da Amadeus

Manca circa un mese dall’inizio della prima puntata del Festival e le novità non mancano: sono stati svelati alcuni nomi che sarebbero stati scartati direttamente dal direttore artistico Amadeus. Il settimanale Chi di Alfonso SIgnorini scrive: “Tra gli esclusi figurano nomi importanti come Marcella Bella, Paolo Vallesi, Stash dei The Kolors, Irama, Vito Shade, Michele Bravi, Bianca Atzei e così via. Cantanti che pensavano di aver già il pass in tasca per Sanremo”.

Ma la lista ora dovrebbe essere certa e a pubblicarla è il Profilo Ufficiale del 70° Festival della Canzone Italiana su Twitter:

Ci saranno altri colpi di scena?

Cover photo: Instagram @lewiscapaldi