News

Barbara D’Urso litiga con il fidanzato: crisi di coppia?

barbara d'urso litiga

Barbara D’Urso litiga con il fidanzato Francesco Zangrillo.

La nota conduttrice televisiva è stata paparazzata ormai diverse volte in compagnia di Francesco Zangrillo e, in una recente intervista, ha anche ammesso di avergli dato il permesso di corteggiarla.

Secondo le foto pubblicate dal settimanale Oggi, però, pare ci siano le prime incomprensioni all’interno della coppia.

I due, infatti, sono stati paparazzati in un lussuoso ristorante di Brera – zona chic di Milano – in compagnia di alcuni amici e colleghi della D’Urso.

Ma non erano seduti vicino, probabilmente proprio per sfuggire ai flash dei fotografi e ai possibili gossip. Mentre la conduttrice di Canale 5 era seduta accanto ad un amico di vecchia data, Zangrillo era ad un altro tavolo, dove nel corso della serata ha iniziato a parlare con una donna bionda con un blazer rosa.

Tra una chiacchiera e una risata, l’incontro tra i due sembra esser diventato troppo intimo per i gusti della D’Urso che, presa da un attacco di gelosia, avrebbe cominciato a lanciare degli sguardi severi al fidanzato.

Barbara D’Urso litiga con Zangrillo: aria tesa

Il magazine Oggi ha dato via al gossip, scrivendo sulle proprie pagine che lui si sarebbe fermato a chiacchierare un po’ troppo con la donna al tavolo accanto e proprio questo sarebbe stato il motivo del litigio e della sfuriata di Barbara: “Lui però non ci sta e protesta, tanto che al momento di andare via Zangrillo sale in auto da solo e lei lo raggiunge solo dopo essersi sfogata con un amico“.

Dagli scatti, infatti, si può notare Barbara D’Urso in piedi, prima con le mani giunte come a dire “ti prego, non raccontare sciocchezze”, poi con un’espressione sbalordita e orgogliosa al tempo stesso.

Inoltre, secondo i dettagli lasciati trapelare sempre dal settimanale, i due non avrebbero trascorso il resto della serata assieme, tanto che quando lui l’ha riaccompagnata, lei sarebbe scesa dall’auto di tutta fretta e lui alla stessa maniera sarebbe andato via: “Lei scende dall’auto in tutta fretta, e lui se ne riparte sgommando”.

Broken assicurativo – 47 anni – divorziato e con 3 figli, Francesco Zangrillo e Barbara D’Urso hanno passato quest’estate insieme. Al momento però, qualcosa pare essere andato storto: litigio passeggero o crisi nell’aria?

Photo cover credit: webstar.it