Celebrities

Alessia Elefante, fidanzata di Donnarumma: altezza, età, Instagram

Alessia Elefante

Alessia Elefante è una delle Wags, acronimo di Wives And Girlfriends (così chiamate le compagne dei calciatori), più ammirate del momento. La fidanzata del famoso portiere del Milan Donnarumma – il quale ha deciso di cambiare squadra e trasferirsi a Parigi nel Paris Saint German – è molto riservata, ma qualche informazione sul suo conto è riuscita a venir fuori.

Originaria di Castellammare di Stabia, come il fidanzato, è nata il 25 maggio 1997, le piace studiare e frequenta l’università. Più grande di lui di due anni, Alessia Elefante ha 24 anni, lo stesso non si può dire dell’altezza.

Alessia Elefante chiamata “pulce” per la sua altezza

La protagonista in questione è infatti alta 1.57, mentre Donnarumma è alto 1.96, motivo per cui non sono state poche le battute o i soprannomi scritti sui social proprio a causa della sua statura, tra cui “la sua pulce”.

Dalle foto che appaiono su internet è evidente la differenza di altezza, facendola rientrare tra le cinque sexy wags più basse dei compagni calciatori. Quindi è proprio il caso di dire che altezza non sempre equivale a mezza bellezza.

Profilo Instagram privato per Alessia

Se è vero che la ragazza campana ha acquisito notorietà grazie alla sua relazione con il famoso portiere, entrando a far parte delle Wags italiane, è pur vero che la sua vita continua ad essere poco conosciuta. Alessia, infatti, ha deciso di mantenere il suo profilo instagram privato, proprio per questo sono nate diverse fanpage sui social dove vengono condivise foto e news sulla coppia.

Insomma, per quanto lei possa decidere di conservare la privacy, non può comunque evitare di essere paparazzata per strada o di essere al centro del gossip per via del suo grande amore.

Alessia Elefante e Donnarumma: una storia d’amore scoppiata nel 2016

La storia d’amore tra lei e Gigio Donnarumma è iniziata ufficialmente nel 2016, anche se pare che i due si siano innamorati già tempo prima, durante l’adolescenza, essendo entrambi originari di Castellammare di Stabia.

Nel 2017, dopo un anno di relazione, hanno deciso di andare a convivere a Milano. Nello stesso anno lui le ha regalato un diamante rosa come pegno d’amore e, sempre nel 2017 – una notizia che ha suscitato grande scalpore – pare che lui sia volato con la sua amata ad Ibizia, rinunciando all’esame di maturità. Donnarumma inoltre le dedica spesso post su instagram ogni qual volta ricorre un’occasione speciale che li riguarda, anche se principalmente utilizza il suo profilo instagram per mostrare le imprese sul campo.

Sembra dunque una vera e propria storia d’amore da film.

Photo cover credits: Instagram gigiodonna99