Belen ha partorito per la seconda volta: è nata Luna Marì, frutto dell’amore con il compagno Antonino Spinalbese.
La showgirl argentina ha dato alla luce la piccola nella notte fra l’11 e il 12 luglio – intorno alle 2 di notte – proprio mentre l’Italia festeggiava la vittoria della finale del Campionato Europeo contro l’Inghilterra.
L’annuncio è arrivato tramite i social network con una foto postata in cui si intravede il piedino della bambina, accompagnata dalla scritta: “C’è qualcuno che è nato adesso“. In un successivo scatto, Belen si è poi mostrata nel letto d’ospedale con accanto il compagno Antonino Spinalbese mentre la bacia teneramente sulla guancia. “Vi amo…” – ha scritto la modella.
Anche il fidanzato di Belen – poco dopo – ha pubblicato la foto del piedino della bambina con scritto: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità”. Per il noto influencer – a differenza della compagna – si tratta della sua prima figlia.
Il 25 giugno Belen aveva annunciato sui social di essere pronta per partorire, scrivendo su Instagram: “Sto per esplodere”, facendo capire dunque che la nascita di Luna Marì sarebbe ormai avvenuta di lì a poco, come di fatto è stato.
Dove ha partorito Belen e perchè la scelta del nome della figlia
A dispetto di quanto pensavano in molti, questa volta Belen ha scelto di non partorire a Milano – città in cui vive – ma piuttosto in una clinica a Padova. Stando a quanto rivelato dal Corriere del Veneto, la soubrette ha deciso poi di trascorrere le prime settimane di Luna Marì sull‘isola di Albarella, in provincia di Rovigo e affacciata sull’Adriatico, nella splendida villa con piscina immersa nel verde.
Secondo quanto dichiarato dalla stessa showgirl argentina durante un’intervista televisiva, la scelta del nome Luna Marì è dovuta ai seguenti motivi: il primo nome è stato deciso dal primogenito Santiago – che pare non veda l’ora di conoscere la sorellina – ma è stato voluto anche in riferimento alla personificazione della dea della luce, della brillantezza e dell’astro, mentre Marì – senza la e finale come si era pensato all’inizio – è la variante francese di Maria, riferito quindi alla Vergine Maria, ma soprattutto primo nome di Belen.
“Giornata fortunata! Forza la mia Italia! Ha vinto l’Argentina! Ha vinto l’Italia! È nata Luna!”, ha scritto infine Belen su Instagram riferendosi alla finale della Coppa America e a quella degli Europei 2021.
Belen e Antonino sembrano davvero molto uniti ed innamorati e – secondo i gossip – la coppia potrebbe convolare a nozze tra qualche mese. Per Antonino Spinalbese si tratterebbe del primo matrimonio.
Cover photo Instagram @belenrodriguezreal