Celebrities

Can Yaman è fidanzato davvero con Diletta Leotta?

Can Yaman fa impazzire le fan di tutto il globo, ma non solo per il suo fisico e per la sua bravura nel campo della recitazione. Ciò che infatti lo mette al centro dei riflettori riguarda la sua presunta relazione con Diletta Leotta. La bella cronista sportiva infatti e l’attore di “Daydreamer” hanno pubblicato diverse foto insieme. Queste ultime, comparse sui loro profili social, hanno fatto scalpore e hanno suscitato diverse voci. A quanto pare i due starebbero insieme ma non solo. Proprio ieri è comparso a Roma un aereo con una scritta particolare riguardante i due.

Can Yaman: il fidanzamento con Diletta Leotta è vero? Spunta un aereo

 Can Yaman è diventato molto famoso in Italia non solo grazie alla fiction di Daydreamer. Certamente, quest’ultima essendo ancora in onda per la tv italiana, ha contribuito a renderlo conosciuto. A quanto pare però, da circa un mese, girano diverse voci che riguardano l’attore turco e Diletta Leotta.

Già da diversi giorni infatti si vocifera che i due sarebbero una coppia. A far intendere ciò, diverse foto comparse sui profili social dei due. Una in particolare li ritrae insieme con la scritta “Coppia pericolosa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Dopo la pubblicazione di quest’ultima, i fan dei due giovani hanno dato per scontato che i due Can Yaman e Diletta Leotta stiano ormai insieme.

In realtà i dubbi a riguardo si sono già cominciati a diffondere. Mentre infatti una parte del pubblico e dei seguaci ritiene che tra i due ci sia del tenero, l’altra no. A far nascere i primi dubbi, alcune fotografie pubblicate da una fan. Tali scatti dimostrerebbero che quelli pubblicati non erano ritratti romantici di Can e Diletta.

Intorno a loro infatti si vede chiaramente un gruppo di fotografi e professionisti. Si presuppone quindi che la “coppia” non fosse per niente sola al momento degli scatti. Oltre a questo però desta parecchi dubbi anche un aereo comparso proprio ieri, 16 febbraio 2021, nei cieli di Roma.

L’aereo a Roma

Ieri è comparso nei cieli della Capitale un aereo che mostrava un lungo striscione e una scritta riguardante Can e Diletta. La frase ha lasciato di stucco i fan, perché era: “Diletta mi vuoi sposare, ti amo, Can”. La proposta ha fatto reagire alcuni in modo scettico, facendo pensare che sia una storia inventata. Altri invece criticano i due, pensando che un mese di tempo sia poco per far arrivare già una proposta di matrimonio. Non manca però anche chi crede fortemente nell’amore di Can e Diletta e attende una conferma a riguardo. Certamente, si può affermare che i dubbi siano ancora presenti, anche perché nessuno dei due per ora sembrerebbe aver smentito. Tuttavia, non è arrivata nessuna affermazione a riguardo. Per questo, si attendono delle novità, mentre il pubblico rimane ancora suddiviso. Alcuni si chiedono perché inventare una bugia simile, mentre altri già attendono la data del matrimonio. Quella che è stata battezzata proprio dai due VIP come “coppia pericolosa”, è davvero una coppia? Non resta che continuare a seguire le news a riguardo per conoscere se è una storia inventata o no.

Cover photo: Instragram @canyaman