Celebrities

Can Yaman: altezza, lavoro, fisico e curiosità

Can Yaman

Can Yaman è un giovane attore turco, nato ad Istanbul l’ 8 novembre 1989, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Oggi ha [php_everywhere] anni.  Ha lavorato nella celebre fiction “Bitter Sweet”, andata in onda durante l’estate 2019 in Italia.  E a Daydreamer – Le ali del sogno, andata in onda a giugno 2020. Grazie a queste soap, nella penisola Can è diventato un idolo per numerose fan, e spesso raggiunge il territorio italiano per rilasciare interviste durante la diretta di alcune trasmissioni.  È stato ospite di “Live Non è la D’Urso”, puntata in cui la conduttrice gli ha rivolto domande precise e mirate, dalle risposte molto curiose e interessanti. E anche a “Verissimo” da Silvia Toffanin.

Can Yaman: altezza, caratteristiche e lavoro

Il nome completo è “Can Yaman” e in Italia è stato reso noto grazie alla serie turca “Bitter Sweet”. In Turchia invece, suo paese d’origine, è stato protagonista anche di numerosi altri programmi TV, tra cui una serie che ancora deve essere trasmessa in Italia. Il fisico, la bellezza e anche la gentilezza del giovane trentenne hanno fatto sì che il numero delle sue fan crescesse sempre di più, fino a farlo diventare ormai una specie di idolo non solo per le giovani.

Con un’altezza di 183 cm e con 72 kg di peso circa, Can Yaman aveva ed ha il fisico perfetto per fare il militare, cosa che tra l’altro è obbligatoria in Turchia e che lo ha tenuto infatti lontano dalla sua famiglia per alcuni mesi. A Febbraio, quando è tornato, è stato anche ospite di alcune trasmissioni italiane, tra cui “Live Non è la D’Urso”. Durante la diretta, Can Yaman è stato bersagliato da diverse domande della conduttrice, Barbara D’Urso. Alla domanda di quest’ultima “Tu sei anche avvocato, giusto?” il giovane ha precisato che si è laureato in giurisprudenza nel 2012 ma non ha mai esercitato tale professione. Piuttosto, il suo italiano si è rivelato perfetto e l’attore ha spiegato che ciò è dovuto agli studi che ha intrapreso: ha studiato sempre in Turchia, ma in un liceo in cui le lezioni erano esclusivamente in italiano.

Le curiosità 

Come ha rivelato durante diverse interviste, Can Yaman adora il cioccolato. Ne è una prova anche il fatto che lo abbia offerto a Barbara D’Urso, durante la puntata in diretta di cui si è parlato precedentemente. Questa però non è l’unica curiosità su questo attore. Come ha dichiarato egli stesso, si tratta di una persona anche molto paziente con i fan, o meglio, le fan.

Un giorno ad esempio, mentre cercava di godersi la sua vacanza a Napoli con suo padre, è stato interrotto da un’ondata di ragazze, ma anche donne sui 40-50 anni, che hanno letteralmente invaso la zona sottostante l’albergo. Persino il lungomare, ha spiegato il giovane, era stato completamente bloccato per diversi km. Ogni tre ore Can Yaman scendeva dall’hotel per cercare di rilasciare autografi e fare foto con le fan. Una vacanza passata così, ma nonostante questo l’attore è rimasto sempre paziente e gentile con ogni persona.

Can Yaman fisico

L’attore turco ha letteralmente conquistato il pubblico, specie quello femminile grazie al suo fisico statuario ed è oggetto di desiderio di numerosissime fans.

E’ proprio grazie al suo fisico che molto spesso viene immortalato in sevizi fotografici che lasciano poco all’immaginazione e mettono in mostra i suoli addominali scolpiti

Can Yaman fidanzata: c’è o non c’è?

La sua ex  sembrerebbe essere una giovane attrice turca, che si chiama Bestemsu Özdemir. Per ora però la loro storia sembra essere finita del tutto.

È di febbraio 2021 infatti l’inizio della storia di Can Yaman e Diletta Leotta, giorni in cui è comparso nei cieli della Capitale un aereo che mostrava un lungo striscione e una scritta riguardante Can e Diletta. La frase ha lasciato di stucco i fan, perché era: “Diletta mi vuoi sposare, ti amo, Can”. Matrimonio in vista o trovata pubblicitaria? Staremo a  vedere!

Can Yaman e Diletta Leotta: amore vero?

Sono molti i rumors che continuano a susseguirsi sulla storia tra Can e Diletta, c’è chi sostiene che sia una trovata mediatica, chi invece, una vera storia d’amore. Intanto, negli ultimi mesi, i due stanno facendo sognare i propri fan, mostrandosi insieme sui social in foto e video, sia in Italia che in Turchia, dove sono anche avvenute le presentazioni ufficiali di Diletta con la famiglia di Can, con tanto di selfie di famiglia postato su Instagram. Secondo l’ultima indiscrezione Can Yaman e Diletta Leotta sarebbero pronti per le nozze e avrebbero già fissato la data. Riuscirà il matrimonio a placare tutti i pettegolezzi? Staremo a vedere!

Can Yaman Instagram e Facebook

Le pagine Instagram di Can Yaman sono letteralmente prese d’assalto dalle fan, mentre su Facebook è molto difficile trovare il suo profilo privato. Al suo posto però, vi sono diverse pagine, tra cui quella ufficiale. Qui si possono leggere interviste, curiosità, nonché anche foto dell’attore. Sono differenti i canali social con cui poter seguire l’attore e diventare una follower.

Cover photo: Instragram @canyaman