Celebrities

Can Yaman: altezza, lavoro, curiosità

Can Yaman è un giovane attore turco che ha lavorato nella celebre fiction “Bitter Sweet”, andata in onda durante l’estate 2019 in Italia. Grazie alla soap in questione, nella penisola Can è diventato quasi un idolo per numerose fan, e spesso raggiunge il territorio italiano per rilasciare interviste durante la diretta di alcune trasmissioni. Proprio il mese scorso ad esempio è stato ospite di “Live Non è la D’Urso”, puntata in cui la conduttrice gli ha rivolto domande precise e mirate, dalle risposte molto curiose e interessanti.

Can Yaman: caratteristiche e lavoro

Il nome completo è “Can Yaman” e in Italia è stato reso noto grazie alla serie turca “Bitter Sweet”. In Turchia invece, suo paese d’origine, è stato protagonista anche di numerosi altri programmi TV, tra cui una serie che ancora deve essere trasmessa in Italia. Il fisico, la bellezza e anche la gentilezza del giovane trentenne hanno fatto sì che il numero delle sue fan crescesse sempre di più, fino a farlo diventare ormai una specie di idolo non solo per le giovani.

Con un’altezza di 183 cm e con 82 kg di peso, Can Yaman aveva ed ha il fisico perfetto per fare il militare, cosa che tra l’altro è obbligatoria in Turchia e che lo ha tenuto infatti lontano dalla sua famiglia per alcuni mesi. A Febbraio, quando è tornato, è stato anche ospite di alcune trasmissioni italiane, tra cui “Live Non è la D’Urso”. Durante la diretta, Can Yaman è stato bersagliato da diverse domande della conduttrice, Barbara D’Urso. Alla domanda di quest’ultima “Tu sei anche avvocato, giusto?” il giovane ha precisato che si è laureato in giurisprudenza nel 2012 ma non ha mai esercitato tale professione. Piuttosto, il suo italiano si è rivelato perfetto e l’attore ha spiegato che ciò è dovuto agli studi che ha effettuato: ha studiato sempre in Turchia, ma in un liceo in cui le lezioni erano esclusivamente in italiano.

Le curiosità

Come ha rivelato durante diverse interviste, Can Yaman adora il cioccolato. Ne è una prova anche il fatto che lo abbia offerto a Barbara D’Urso, durante la puntata in diretta di cui si è parlato precedentemente. Questa però non è l’unica curiosità su questo attore. Come ha dichiarato egli stesso, si tratta di una persona anche molto paziente con i fan, o meglio, le fan.

Un giorno ad esempio, mentre cercava di godersi la sua vacanza a Napoli con suo padre, è stato interrotto da un’ondata di ragazze, ma anche donne sui 40-50 anni, che hanno letteralmente invaso la zona sottostante l’albergo. Persino il lungomare, ha spiegato il giovane, era stato completamente bloccato per diversi km. Ogni tre ore Can Yaman scendeva dall’hotel per cercare di rilasciare autografi e fare foto con le fan. Una vacanza passata così, ma nonostante questo l’attore è rimasto sempre paziente e gentile con ogni persona.

Can Yaman fidanzata: c’è o non c’è?

Per la gioia di alcune fan, la risposta è no: Can Yaman attualmente è single e in diverse interviste ha precisato che non mira a trovare solo una donna bella, ma preferisce valutare molto bene anche il suo carattere, cosa che giudica molto più importante rispetto all’aspetto fisico. La sua ex invece sembrerebbe essere una giovane attrice turca, che si chiama Bestemsu Özdemir. Per ora però la loro storia sembra essere finita del tutto.

Can Yaman Instagram e Facebook

Le pagine Instagram di Can Yaman sono letteralmente prese d’assalto dalle fan, mentre su Facebook è molto difficile trovare il suo profilo privato. Al suo posto però, vi sono diverse pagine, tra cui quella ufficiale. Qui si possono leggere interviste, curiosità, nonché anche foto dell’attore. Sono differenti i canali social con cui poter seguire l’attore e diventare una follower. Per ora, Can Yaman è tornato in Turchia, dopo essere stato in Italia a Febbraio, ma non esclude la possibilità di vivere un giorno nella penisola italiana. Come ha dichiarato egli stesso infatti si tratta di un suo sogno, anche se ne ha ancora tanti da realizzare.

Cover photo: Instragram @canyaman