Celebrities

Taylor Mega: da Instagram all’Isola dei Famosi

Taylor Mega da Instagram a Isola Famosi

Taylor Mega fa spesso parlare di sé, ma non solo tramite i suoi post sui social. Considerata come una bellezza mozzafiato, è una delle regine indiscusse di Instagram, ma ha realmente iniziato così? A renderla ancora più popolare non sarebbe stato a quanto pare solo il social, ma la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, nel 2019. L’influencer infatti aveva iniziato a suscitare polemiche fin dalla prima puntata, ma non solo.

Taylor Mega instagram: come ha iniziato

Taylor Mega è nata nel 1993 e sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Oggi i suoi post riescono a fare centinaia e centinaia di like anche in pochissimo tempo. Basta infatti una sua foto, e in un attimo l’immagine si riempie di cuoricini oppure di pollici verso l’alto. La bellezza ed il corpo praticamente senza difetti dell’influencer fanno senza dubbio battere diversi cuori maschili, ma Mega ha iniziato ad avere successo solo da Instagram? Per rispondere in modo corretto si deve tornare indietro, a gennaio 2019, quando sorsero già le prime polemiche relative alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Certamente, l’influencer aveva già un certo numero di fan nel 2019, eppure è stata anche la visibilità che è riuscita ad ottenere grazie al reality, che le ha permesso di farsi conoscere ancora di più. Non sono solo queste però le sue caratteristiche, e c’è anche tanto da dire riguardo la sua storia.

Taylor Mega isola famosi

Non sono state poche le polemiche che si sono scatenate durante le puntante del reality, quando Taylor Mega vi ha partecipato. Già prima di atterrare sull’isola, era sorta una polemica riguardante una frase che l’influencer aveva detto e che riguardava un’esclamazione: “In 3 settimane andiamo e conquistiamo il mondo”. Il problema relativo a questa frase era stato il fatto che poteva far sembrare che il reality fosse tutto preparato. Era stata la Marcuzzi stessa infatti, a rimproverare l’influencer spiegando che è il pubblico a decidere se far andare a casa un concorrente, non c’è un periodo prestabilito e non si firma alcun contratto per 3 settimane. Insomma, la naufraga aveva poi spiegato che non voleva creare alcun problema, ma si riferiva semplicemente al fatto che lei stessa si era data un tempo di 3 settimane, come per dire che quel periodo era già tanto, ed era un limite che lei stessa si era posta. Poi se fosse stato di più, ovviamente ancora meglio. Non sono solo queste però le polemiche che Taylor ha scatenato nel corso degli ultimi anni, in particolar modo negli ultimi mesi.

Le altre polemiche

Sono state diverse le volte in cui Taylor Mega ha suscitato polemiche, come ad esempio quelle contro Antonella Elia, oppure in diverse puntate di “Live non è la D’Urso”. In un’intervista che Staffelli le fece per darle come premio il famoso tapiro di “Striscia la Notizia”, Mega rivolse addirittura alcune parole di critica verso la D’Urso, che il giorno prima, durante il suo programma “Live non è la D’Urso”, le aveva semplicemente detto che se era vero che in uno dei suoi video aveva rivolto un brutto gesto alle forze dell’ordine, allora non l’avrebbe più invitata. A Mega quelle parole non erano piaciute, e a quanto pare non ha frenato la lingua nemmeno contro la D’Urso.

La relazione con Tony Effe

A quanto apre i due forse potrebbero essere tornati insieme, perché negli ultimi mesi sono comparse delle foto sui profili social, che li mostravano molto vicini. La loro storia si era chiusa a marzo dell’anno scorso, e Tony Effe aveva poi iniziato una relazione con la modella Vittoria Ceretti. A quanto apre però, c’è stato un riavvicinamento con Mega. Per ora non si sa se l’influencer sia single oppure no, anche se le foto con Effe non sono assenti e ogni tanto qualcuna spunta fuori sui social.

Taylor Mega tossicodipendenza

L’influencer, ospite a Verissimo, nell’intervista di Silvia Toffanin non nasconde il proprio difficile passato da tossicodipendente: “A 17 anni ho rotto con il fidanzato di cui ero molto innamorata, sono andata in down totale e mi sono buttata sulle droghe pesanti, fino ad arrivare a quella più pesante di tutte, l’eroina”, raccontando come, con tanto impegno e sofferenza è riuscita a liberarsi del problema

“Mi guardavo allo specchio e non mi riconoscevo. Questo periodo è durato sei mesi, poi ho smesso. Inizialmente ho provato l’astinenza, e il malessere che provi in qui momenti è devastante, ma dopo altri tre mesi ne sono uscita totalmente”.

Leggi anche: Taylor Mega mette a soqquadro Instagram

Cover photo: Instragram @taylor_mega