News

Carlotta Maggiorana lascia il GF: “Non sto bene più in questa casa”

La giovane Miss Italia, durante l’ultima puntata andata in onda, decide di abbandonare il programma, causa attacchi di panico e malesseri.

Carlotta Maggiorana fuori dalla casa

L’ultima puntata andata in onda lunedì è stata ricca di emozioni, tra tutte è arrivata la dura decisione della giovane Miss Italia.

La scelta è stata meditata nel corso dei giorni all’interno della Casa, e dopo essersi confrontata anche con i suoi compagni, arriva la comunicazione in diretta. Il motivo di abbandono del reality deriva da una serie di questioni, prima fra tutte la mancanza della sua famiglia. 

Nonostante il pubblico avesse deciso di salvarla, poiché era al televoto, Carlotta Maggiorana ha comunque preferito lasciare il programma. Prolungare la sua permanenza le avrebbe solo comportato ulteriori disagi e problemi, che sarebbero sfociati in veri e propri attacchi di panico e crisi di pianto, così come ha spiegato la stessa. 

“Ringrazio Grande Fratello – dichiara Carlotta – ma non sto bene più in questa casa. Sono contenta di quello che ho fatto fino ad ora. Devo trovare una serenità che ho perso, ma sono contenta che mi sia fatta conoscere perché qui non ci sono filtri e non puoi non essere te stessa”.

Dopo aver preso la sua decisione, la giovane concorrente la comunica ai suoi compagni e li abbraccia tutti: “Grazie di tutto ragazzi vi sosterrò sempre”.

Cover photo: Instragram @carlottamaggiorana_official