Spettacolo

Tommaso e Valentina Temptation Island: cognomi, età, Instagram e curiosità sulla coppia

Tommaso e Valentina Temptation Island

Siamo solo all’inizio e la coppia Tommaso e Valentina Temptation Island già sta facendo scalpore. Scopriamo di più su di loro.

Tommaso Eletti, romano doc, 21 anni, ha frequentato la Marymount International School e sta studiando per diventare istruttore di snowboard. “Fidanzatissimo e innamoratissimo di Valentina” – come dichiara il ragazzo stesso – la vede già come compagna della vita, la donna che ha sempre sognato.

Valentina Nulli Augusti si descrive come una donna sicura di sé, capelli lunghi e biondi, accento romano e labbra carnose. Nata il 30 agosto 1981, ha 40 anni ed separata dal 2016, lavora come hostess e vive a Roma con Tommaso, per l’appunto.

A contattare la redazione del programma è stata proprio Valentina, la quale ha affermato: “Tra noi è un incastro perfetto anche da un punto di vista passionale. Ho scritto io a Temptation Island perché in questa meravigliosa favola c’è un problema di gelosia patologica ed io non posso fare nulla”. Ma lui ha ribattuto dicendo: “Mi sono scelto una moglie, mica una pischella”.

“Siamo venuti qui perché lei deve dimostrare che mi rispetta. Ci siamo promessi che non avremmo avuto alcun contatto fisico coi single” – è quello che ha detto Tommaso, già così discusso sui social per la sua eccessiva gelosia.

“Qui è difficilissimo. Ho pianto. I primi 3 giorni sono stati assurdi” – confessa Tommaso al presentatore – “Sono possessivo del suo corpo, staccarmi da lei mi fa star male. Sono insicuro, forse solo perché sono più piccolo di lei” – ha infine ammesso.

I profili Instagram di Valentina e Tommaso sono rispettivamente: @princess_vna e tommy_eletti che però risultano privati dall’inizio del programma.

Curiosità sulla coppia Tommaso e Valentina Temptation Island 2021

“Tu sei solo mia, devi guardare solo me. Il tuo corpo è sacro” – le ha infatti più volte ribadito Tommaso – facendole promettere di non guardare, nè toccare, nessun ragazzo, mostrandosi quindi estremamente possessivo e geloso.

Ma fino a che punto questo eccessivo atteggiamento di lui nei suoi confronti può essere considerato lecito? Si fa riferimento a qualcosa che va oltre il concetto di amore – anzi, forse di quello non c’è nulla – ma piuttosto si può parlare di una vera e propria malattia, un bisogno ossessivo di tenere la propria donna tutta per sè, con la costante paura di vedersela portare via.

E non è dato solo dalla tenere età, come più volte lo giustifica Valentina – “è piccolo, non è abbastanza maturo” – ma è mania di controllo. “Lo sa quanto sono malato” ha infatti dichiarato Tommaso, che considera il corpo di lei come qualcosa di sacro, appunto,  da coprire e tenere lontano da occhi e mani estranee.

La concorrente di Temptation Island ha inoltre alle spalle una storia d’amore con Stefano Pagani, dentista e suo coetaneo, col quale è stata sposata fino al 2016, relazione poi finita per sua scelta.

La stessa Valentina nel 2017, su Facebook, chiarì i motivi di una tale scelta: “Ho lasciato un marito che ho amato tantissimo. Il nostro è stato un amore viscerale che pochi hanno la fortuna di vivere. Quando si è trasformato in qualcosa di non più sano, ho avuto il coraggio di perdere tanto mettendo me stessa e la mia felicità al di sopra di tutto come ho sempre fatto”. E ancora continua: “Scegliete di continuare rapporti con persone che vi lascino vivere i vostri spazi, la vostra individualità, e che non cerchino di cambiarvi a causa delle loro insicurezze”.

Ma siamo sicuri che la relazione che sta vivendo ora non la stia privando di nulla?

 

Photo cover credits: mediasetplay.mediaset.it