Celebrities

Giulia di Temptation Island 2021, chi è la tentatrice di Tommaso: cognome, età, Instagram

Giulia temptation island

Giulia Temptation Island –  il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5 – è la tentatrice che ha mandato in tilt Tommaso, il fidanzato di Valentina, lasciando tutti senza parole. Fin dall’inizio del programma, infatti, il ragazzo si era mostrato molto geloso e possessivo nei confronti della sua fidanzata, eppure gli ci è voluto poco per cambiare rotta.

La bella tentatrice è riuscita in breve tempo a far perdere la testa a Tommaso – che fino a poco tempo fa non aveva occhi che per Valentina – lasciandosi andare ad un lungo bacio appassionato. Ma chi è la seducente ragazza? Scopriamo di più su di lei.

Giulia di Temptation Island 2021: cognome, età, Instagram

Giulia Cerini vive a Roma e il 14 giugno ha compiuto 25 anni, compleanno che ha festeggiato nel villaggio proprio insieme a Tommaso.

Come si può notare dal suo profilo Instagram – oltre ad aver studiato Ingegneria edile – lavora anche come modella, infatti le foto che pubblica per lo più la ritraggono in intimo o bikini. Ha una passione per i viaggi e per i cavalli.

Giulia tentatrice di Tommaso: lui perde la testa

Giulia Cerini è quindi la tentatrice bionda con la quale Tommaso ha tradito la fidanzata Valentina nel corso della seconda puntata.

Durante la trasmissione infatti, i due si sono scambiati diversi baci – nonostante le telecamere – complimenti e tante promesse. “Ti porto a sciare”, “Voglio passare tutti i giorni con te”, “Non voglio più separarmi da te” – sono state le parole che il giovane 21enne avrebbe detto alla ragazza.

giulia temptation island

Proprio in seguito a quanto è accaduto, Valentina ha quindi chiesto il falò di confronto, nel corso del quale lui ha ammesso di voler uscire ancora con lei – anche se a Giulia aveva confessato di non esserne poi evidentemente così innamorato – lei, invece, ha scelto di andarsene da sola.

Il falò per la coppia Tommaso e Valentina si è rivelato piuttosto particolare in quanto –  per la maggior parte del tempo – Valentina si è giustificata più volte per alcuni suoi comportamenti che il ragazzo romano ha giudicato inaccettabili, come stare in braccio ad un tentatore o mostrarsi in bikini. Proprio per questo motivo, durante il confronto il conduttore Filippo Bisciglia ha spronato la 40enne romana a dire la sua, cercando di indurre il fidanzato a spiegare i suoi atteggiamenti.

In tanti ora si chiedono se Tommaso e Giulia hanno effettivamente continuato la loro frequentazione una volta usciti da Temptation Island. La risposta non è tardata ad arrivare, in quanto sembrerebbe che la bionda tentatrice abbia risposto ad un suo fan sul suo profilo Instagram: alla domanda “Sei single?” , lei ha infatti risposto con un secco “Sì”.

Si potrebbe anche pensare che la risposta di Giulia sia stata data per non spoilerare quanto accaduto dopo il reality show dei sentimenti, dato che non può essere svelato fino alla fine del programma, anche se la sua fredda risposta fa pensare più alla prima ipotesi, cioè che la storia tra i due non sia mai continuata dopo la loro uscita.

Insomma, pare quindi che alla fine dei giochi Tommaso abbia perso non solo Valentina ma anche Giulia. Per la serie “Chi troppo vuole, nulla stringe”!

Photo cover credits: caffeinamagazine.it