Spettacolo

Isola dei famosi: le novità di questa edizione

Il programma “Isola dei famosi” torna in onda su Canale 5 con tante novità, tra cui il fatto che non sarà più Alessia Marcuzzi la conduttrice. Al suo posto infatti ci sarà Ilary Blasi, affiancata anche da un inviato presente sull’isola e da due opinioniste in studio.

Per quanto riguarda la data di inizio, questa sarà il 15 marzo 2021, ma l’appuntamento della settimana con il reality sarà doppio. Le novità di questa edizione però non terminano qui.

Isola dei famosi: quali sono le maggiori novità per quest’edizione

Il programma “Isola dei famosi” andrà di nuovo in onda a partire dal 15 marzo 2021 e la conduttrice sarà Ilary Blasi. Nella pubblicità si vede la showgirl come se si lanciasse dall’elicottero, pronta ad approdare sull’isola. Quest’ultima però nello spot ha la forma di Canale 5.

La prima novità riguarda quindi il ruolo di conduttore, che appunto non è affidato più ad Alessia Marcuzzi.

A cambiare però è anche l’inviato ufficiale, che non sarà Alvin, ma sarà Massimiliano Rosolino. Quest’ultimo è un ex campione di nuovo e ha partecipato anche ad un show molto famoso: “Ballando con le stelle”.

Non ha mai ricoperto però il ruolo di inviato e su di lui si sa anche che è sposato con la famosa ballerina Natalia Titova.

Inizialmente si pensava che sarebbe stata indicata Elenoire Casalegno come inviata sul posto, ma a quanto pare la scelta è ricaduta sull’ex campione.

Nuovi anche gli opinionisti, che in realtà sono due donne molto note alla TV: si tratta di Iva Zanicchi e di Elettra Lamborghini. Per quanto riguarda i naufraghi invece, in totale i concorrenti saranno 15. Inizialmente erano 16, ma una di loro si è ritirata, perché ha avuto dei problemi che non le hanno permesso di partire.

I concorrenti e la scelta del luogo

 Tra i concorrenti del reality show saranno presenti Drusilla Gucci, Brando Giorgi, Vera Gemma, ma anche Elisa Isoardi, Awed. A questi si aggiungeranno anche Visconte Guglielmotti, Angela Melillo, Akash Kumar, Valentina Persia, Gilles Rocca, Francesca Lodo e Roberto Ciufoli.

Saranno presenti poi anche Beppe Braida, Paul Gascoigne, Daniela Martani.

All’interno del gruppo doveva essere presente anche Carolina Stramare, che però ha dovuto comunicare già giorni fa la sua decisione di ritirarsi. Quest’ultima è sopraggiunta per motivi collegati alla sua famiglia e si è diffusa attraverso i profili social ufficiali del reality show, nonché dai suoi canali social privati.

Inizialmente vi erano stati anche numerosi dubbi sull’isola, in quanto si era optato per far sbarcare i concorrenti nelle Canarie o comunque in un’isola europea. In un secondo momento poi si è optato per mantenere direttamente le Honduras come luogo di svolgimento del reality.

Per quanto riguarda la modalità con cui si svolgerà quest’ultimo, la stessa conduttrice, Ilary Blasi, si è espressa a riguardo. La showgirl infatti ha sottolineato che ci sarà un vero e proprio ritorno alle radici, anche perché i naufraghi soffriranno la fame e la lontananza dalle loro solite abitudini. Anche le due opinioniste hanno rilasciato diverse dichiarazioni, come quella di essere entusiaste di lavorare insieme, anche perché hanno già trovato un’affinità tra loro.

 

Photo credits Mediaset Play