Celebrities

Luca Vetrone di Temptation Island 2021: chi è, età, Uomini e donne, Tiktok, Instagram

Luca Vetrone

Luca Vetrone è uno dei single e tentatori di Temptation Island 2021, il reality show che inizierà mercoledì 30 giugno e sarà condotto nuovamente da Filippo Bisciglia.

Alto, atletico e con un gran fascino, il ragazzo è quindi pronto a corteggiare una delle sei ragazze del programma. Il suo compito è infatti quello di provare a far scoppiare una delle sei coppie in gara.

Ma scopriamo di più sulla sua vita.

Luca Vetrone: chi è, età

Il tentatore in questione nasce a Benevento, cresce a Riccione e vive a Rimini. Classe 1995, frequenta il liceo scientifico e prosegue i suoi studi iscrivendosi all’Università Carlo Bo di Urbino, laureandosi in Scienze motorie e sportive durante il lockdown.

Bellezza che di certo non passa inosservata, nel 2017 – all’età di 22 anni – partecipa al concorso di Mister Italia, aggiudicandosi la fascia di “Un bello per il cinema 2017”.

Ha dichiarato di aver scelto di partecipare alla gara un po’ per caso, vedendolo più che altro come pretesto per farsi conoscere e avere maggiore visibilità sia nel mondo dello spettacolo che in quello della moda, dato che è il suo sogno.

Alto 1,90, gli piace viaggiare, ama lo sport – è infatti un personal trainer – e parla bene l’inglese. È molto legato alla madre, la quale lo appoggia sempre in ogni sua scelta di vita.

Luca Vetrone corteggiatore a Uomini e Donne

Nel 2019 Luca sceglie di partecipare al programma condotto da Maria De Filippi – Uomini e donne – come corteggiatore di Angela Nasti.

In un’intervista riportata sul sito samuelmontegrandeblog, Luca Vetrone ha affermato: “L’esperienza è stata molto bella, anche di formazione, ma purtroppo non sono riuscito a farmi conoscere per come sono realmente. Non mi sono sentito molto a mio agio in quello studio, forse perché sono un po’ timido e talvolta ho bisogno di tempo per poter essere veramente me stesso. Nonostante tutto sono molto contento di aver fatto questo percorso, perché le persone che ci lavorano sono splendide”.

Non ha escluso però un possibile ritorno nella trasmissione, anche per continuare ad ottenere visibilità.

Luca spopola su Tiktok

Nello stesso anno in cui partecipa a Uomini e Donne, Luca decide di aprirsi anche il suo canale su Tiktok e in pochissimo tempo arriva ad un milione di follower. È infatti considerato un vero e proprio influencer.

Un gioco iniziato come perditempo, al quale poi man mano ha dedicato sempre più attenzione e interesse.

Infatti ormai vanta una numerosa schiera di fan – circa un milione di followers – e pubblica numerosi video.

Il suo successo è anche su Instagram

Oltre a Uomini e Donne, Tiktok e Temptation Island 2021, Luca Vetrone ha successo anche grazie a Instagram.

Sul famoso social, il giovane ragazzo conta infatti 100mila followers, dove posta principalmente scatti che lo ritraggono in pose da modello.

Con un fisico del genere e le giuste competenze, non è certo difficile al giorno d’oggi avere successo su questi social!

 

Photo cover credits Instagram: @luca.vetrone