Spettacolo

Manuela e Stefano Temptation Island 2021: cognomi, di dove sono, Instagram

Manuela e Stefano Temptation Island

La coppia formata da Manuela e Stefano Temptation Island, nel reality show dei sentimenti – condotto da Filippo Bisciglia – sta insieme da quattro anni e mezzo. Dopo i diversi tradimenti di lui, lei è intenzionata a comprendere se la loro storia d’amore può ancora continuare.

Manuela Carriero, 31 anni, è una barista, mentre Stefano Sirena, 30 anni, è un giocatore di basket che ha fatto parte della Serie C e la Serie D.  Ha il ruolo di Guardia e ha giocato nella squadra New Virtus Mesagnedella sua città. Precedente ha giocato nel Basket Francavilla 1963 in Serie C, ed è stato anche vicedirettore di un negozio di elettrodomestici a Rimini. Entrambi sono di Brindisi, ma, dopo i tradimenti da parte del ragazzo, non convivono più. Spesso però lui si ferma la sera a casa di lei.

Anche in questo caso, è stata Manuela a scegliere di partecipare a Temptation Island dichiarando: “Ho scritto io a Temptation Island perché non mi fido più di Stefano. Lo scorso anno ho lasciato la mia casa e il mio lavoro per raggiungerlo a Rimini dove lavorava. Quando sono arrivata mi è crollato il mondo addosso perché ho scoperto di alcuni tradimenti da parte sua che risalgono all’intera durata della nostra storia. Per quello che ho vissuto nella mia vita vorrei un uomo di cui potermi fidare”.

Stefano ha invece replicato: “Ho sbagliato e ne sono pentito, ma è pur vero che lo scorso anno ho lasciato il lavoro e sono ritornato da lei, quindi credo di averle già dato la mia dimostrazione. Cos’altro dovrei fare? Oggi non stiamo viaggiando nella stessa direzione e Temptation Island potrebbe essere l’occasione per capire se proseguire insieme e ricominciare davvero o finirla qui”.

Manuela e Stefano Temptation Island: le dichiarazioni della coppia

“Sono tornata a vivere da sola, ho deciso di creare la mia indipendenza. Lui ora è dalla mamma. Questa è la sua ultima possibilità.” – ha spiegato la ragazza nel video di presentazione.

Durante uno dei filmati, Manuela ha inoltre affermato: “Lui ha una sua visione, non riesce a capire i suoi sbagli e continua a fare gli stessi errori. Io penso che lui non mi ama, perché se mi amasse cercherebbe di capire i suoi errori. Io il mio passo l’ho fatto, ho perdonato i suoi tradimenti, ma lui? Se io sono così è perché lui mi ha fatto diventare così oggi!”.

Infine, in un colloquio davanti alle telecamere di Temptation Island 2021, lei lo ha così descritto: “L’ho perdonato ma non riesco a dimenticare. Lui crede di essere il più bello di tutti, di piacere a tutte le donne e spesso dice anche di essere più bello di me” – continua – “In casa non sa fare niente, non sa fare un piatto di pasta, il letto, piegarsi il pigiama, non sa spolverare. Fa i rutti a tavola, nell’intimità è un disastro, ha dei brutti modi e spesso mi passa anche la voglia.” Lui, di fronte a queste parole, ha perso la pazienza rispondendole: “Le cose che sa fare lei, tranne la casalinga, gliele ho fatte scoprire io” – e ancora – “ma allora che ci sta a fare con me?”.

Effettivamente non ha tutti i torti.

Il profilo Instagram di Stefano è privato ed ha meno di 600 follower.

 

Photo cover credits: mediasetplay.mediaset.it