Celebrities

Chi è Veera Kinnunen? Età, fidanzato attuale, incinta, Instagram

veera kinnunen

Veera Kinnunen è la famosa insegnante di Ballando con le Stelle, entrata a far parte del cast nel 2013.

Veera è nata in Svezia – da genitori finlandesi – il 6 marzo 1986.

La giovane 35enne coltiva la sua grande passione per la danza fin da piccolissima, ad appena 7 anni.

Inizia così a partecipare a numerose gare e concorsi, riscuotendo molto successo. In particolare, si specializza in danze latino americane e in danza contemporanea.

A soli 19 anni, una volta terminati gli studi di danza, si trasferisce in Australia ed entra a far parte del “Burn The Floor” – un famosissimo show di livello internazionale di danze Standard e Latino americane – con cui resta in tour per due anni, girando tutti i continenti del mondo.

Merito proprio di queste numerose esperienze, Veera Kinnunen ad oggi sa parlare ben quattro lingue: svedese, finlandese, inglese e italiano.

Inoltre, nel corso della sua vita coltiva anche un’altra passione: disegnare abiti. Spesso, infatti, durante la trasmissione del programma di ballo condotto da Milly Carlucci, ha indossato abiti di sua creazione.

Ma, dopo la sua relazione con Stefano Oradei, che è stato anche suo partner di ballo – durata 11 anni – chi è  l’attuale compagno di cui tanto si parla?

Veera Kinnunen: chi è il fidanzato attuale?

La ballerina professionista è fidanzata con Salvatore Mingoia.

La notizia ufficiale risale a febbraio 2021, quando ha rivelato su Instagram di essere legata a lui da maggio 2020.

Nato nel 1993, il fidanzato è uno sportivo, infatti pratica judo. Tra di loro ci sono sette anni di differenza.

I due insieme stanno vivendo momenti davvero felici, e non solo per la relazione in sè.

Veera è incinta, l’annuncio sui social

È stato difficile mantenere il segreto. Specialmente per la nonna e la zia Anastasia Kuzmin” – ha scritto Veera Kinnunen per annunciare il lieto evento sui social, condividendo una serie di teneri scatti insieme a Mingoia che mostrano già la pancia: “Queste foto sono state fatte settimane fa, quindi sei cresciuto già tanto. Finalmente possiamo condividere con voi questa nostra gioia“.

A seguito di queste pubblicazioni, la coppia è stata sommersa dagli auguri. Sotto al post, infatti, ci sono commenti entusiasti della “zia” Anastasia Kuzmin – sua amica e collega a Ballando con le stelle – insieme a quelli di tanti altri colleghi del programma, quali: Samanta Togni, Alessandra Tripoli, Tinna Hoffman, Samule Peron e Raimondo Todaro.

Tramite un altro post su Instagram – pubblicato in un secondo momento – è stato poi annunciato anche il sesso del nascituro: “It’s a boy!” scrive la Kinnunen, presentandolo al mondo anche attraverso un “Baby shower“, la tradizionale festa prenatale con la quale si accoglie la futura nascita del bambino.

Insieme ai commenti di congratulazioni, però, ne sono arrivati anche molti altri invadenti e poco piacevoli che hanno fatto arrabbiare Veera, la quale è intervenuta attraverso delle stories per mostrare il suo nervosismo e per mettere un freno: Perché non smettete di dirci quello che dobbiamo e non dobbiamo fare? Il mio in-box è pieno di opinioni su ogni cosa che faccio o non faccio. Non mi era mai successo. Ma evidentemente la gravidanza altrui fa uscire il medico in voi”.

Profilo Instagram

Il suo profilo Instagram conta più di 73mila follower.

Qui condivide scatti riguardanti la sua vita privata –  in particolar modo la gravidanza – nonché foto che rappresentano il suo amore per la danza.

Non mancano video e foto delle sue esibizioni passate a Ballando con le stelle.

 

Photo cover credit: tipsforwomens.org