Spettacolo

GF Vip: la confessione di Dayane

Il GF Vip sta quasi per finire, ma le novità e le confessioni dei concorrenti stupiscono ogni giorno. Al centro dell’attenzione questa volta è presente Dayane Mello, la modella brasiliana. Quest’ultima è sempre andata molto d’accordo con Rosalinda, altra concorrente del GF. Nonostante tra le due sia nata una magnifica amicizia, molti fan si chiedevano perché tra le due ci fossero a volte dei baci che sembravano appasionati. La confessione è arrivata proprio poche ore fa, quando Dayane in lacrime, parlando con Petrelli, ha spiegato di amare Rosalinda.

GF Vip: Dayane è innamorata di Rosalinda

Il GF Vip lascia sempre più di stucco gli spettatori e questa volta l’evento che ha stupito più di tutti è stata la confessione di Dayane Mello. Questa è avvenuta proprio pochissime ore fa, mentre la modella brasiliana si sfogava piangendo e parlando con Pierpaolo Petrelli. L’ex velino la stava ascoltando, mentre lei ha rivelato di amare Rosalinda. Sebbene tra le due donne ci sia sempre stata una profonda amicizia, negli ultimi giorni la brasiliana aveva attaccato duramente la seconda.

Le accuse, a detta di Mello, sarebbero state lanciate per la relazione iniziata tra Andrea Zenga e Rosalinda. Questa infatti ha ricevuto critiche perché ritenuta una “stratega”, ma anche falsa. La brasiliana ha infatti inveito contro l’ex amica, sostenendo che la sua fosse solo una farsa inventata per attirare l’attenzione. Mentre Rosalinda è rimasta male per queste parole, ribattendo di amare veramente Zenga, la modella brasiliana è caduta in crisi. Successivamente, è arrivata la confessione.

L’atteggiamento di Rosalinda

Rosalinda negli ultimi giorni aveva già cercato un avvicinamento nei confronti di Dayane. In più ha sottolineato di volerle rimanere vicina anche dopo che saranno uscite dalla casa più spiata d’Italia. Nonostante questo, la modella brasiliana ha anche affermato, davanti a Petrelli, che le due viaggiano su due binari diversi. Una infatti è innamorata di Zenga e, a detta di Mello, non si accorge che l’altra sta morendo.

Tra l’altro la concorrente ha sottolineato di aver proprio vissuto una storia d’amore, mentre l’attrice Cannavò non ha mai corrisposto. Per lei infatti si è trattato solo di amicizia. Durante la confessione con Petrelli la brasiliana ha anche esclamato di voler morire. Questo periodo purtroppo non è facile per lei, anche perché ha subìto una grave perdita familiare: quella del fratello, morto in un incidente stradale. La tristezza accumulata per questo brutto evento e anche l’allontanamento di Rosalinda per via di Zenga, hanno suscitato una crisi. Alcuni fan hanno commentato sui social con frasi di stupore, mentre altri affermano che avevano già intuito che da parte di Dayane ci fosse un sentimento. Il pubblico è quindi spaccato: da una parte c’è chi sta dalla parte di Dayane e critica Rosalinda, accusandola di aver illuso la prima. Dall’altra invece, c’è chi afferma che la brasiliana sia solo confusa e che purtroppo si sia illusa da sola. Intanto la maggior parte dei seguaci della trasmissione si chiede se le due concorrenti riusciranno a riprendere il loro rapporto di amicizia. Per ora, la situazione sembrerebbe essere di stallo, anche se non si escludono dei cambiamenti improvvisi.

 

Cover photo: Instragram @dayanemelloreal