Spettacolo

Tu Si Que Vales Giulia Stabile al fianco di Belen

tu si que vales giulia stabile

Tu Si Que Vales Giulia Stabile: nell’ultimo periodo ci si è chiesti spesso che ruolo potesse avere la famosa ballerina – vincitrice dell’ultima edizione di Amici – all’interno del programma di Maria De Filippi.

In queste settimane, infatti, sono riprese le registrazioni del noto show di Canale 5 – che presumibilmente andrà in onda a partire da sabato 18 settembre 2021 – e la presenza della show girl argentina è stata sempre incerta, dato che è diventata da poco mamma della piccola Luna Marì.

Inizialmente, circolavano voci sul fatto che Giulia potesse sostituire Belen Rodriguez durante il suo periodo di maternità.

Eppure, a poche settimane dal parto e nonostante il malore, Belen ha deciso di tornare a condurre il programma, insieme a Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. 

Dopo un mancamento che l’ha costretta ad interrompere le riprese, infatti, la Rodriguez ha poi aggiornato i suoi follower su Instagram, pubblicando delle storie dove ha raccontato cosa è successo.

“Sono appena tornata in albergo, non sono stata bene. Ho fatto tre flebo, forse perché sono disidratata. Ci ho provato, ma non sono riuscita a registrare” – ha così informato i fan, mostrando la sua bambina e concludendo: “Domani speriamo di riuscire a fare Tu Si Que Vales! Intanto io mi guardo questa cucciola e tutto mi passa”.

Ma quest’anno ci sarà una novità: scopriamola insieme!

Tu Si Que Vales Giulia Stabile: una nuova opportunità

Nelle scorse settimane, a dare l’annuncio della presenza della ballerina Giulia Stabile, è stato il conduttore Rudy Zerbi tramite una foto postata sul suo profilo Instagram, che ritrae lui, la ballerina e – il campione di arti marziali miste – Alessio, in alcuni momenti divertenti, senza però specificare il motivo della sua partecipazione.

Anche questa volta, a dare spiegazioni riguardo il ruolo della Stabile all’interno di Tu Si Que Vales è stato Zerbi, sempre sul suo account: la foto, pubblicata tra le storie di Instagram, mostra il bancone dei conduttori dove è possibile notare – accanto a Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni – proprio Giulia Stabile.

tu si que vales giulia stabile

Una foto simile è poi stata condivisa dalla ragazza stessa, tra le sue storie di Instagram.

La giovane ballerina, diventata famosa grazie ad Amici, avrà infatti un ruolo da co-produttrice e pare che abbia già instaurato un buon rapporto con la showgirl argentina.

Critiche per il ruolo affidato a Giulia Stabile

Diversi sono stati però gli utenti della rete che hanno considerato la ballerina troppo giovane per Tu Si Que Vales 2021, mentre altri – al contrario – non vedono l’ora di poterla rivedere.

Ad intervenire in tale questione, è stato Maurizio Costanzo. In particolare, una lettrice della posta del conduttore – su Nuovo Tv – ha commentato: “Non è troppo giovane e inesperta per questa rapida scalata al successo?”.

“Un talent show come quello di Maria de Filippi nasce per essere proprio un trampolino di lancio” – è stata la tempestiva risposta del conduttore.

Maurizio Costanzo ha quindi preso le difese della ballerina, spiegando che nessuno si aspetta che lei sia già perfetta come presentatrice, senza fare prima un po’ di gavetta.

É un periodo davvero prospero dunque per la giovane ragazza, dalla vittoria di Amici al suo fidanzamento con il cantante Sangiovanni, fino alla nuova opportunità all’interno del talent.

Ma non è finita qui: Giulia sarà anche la protagonista di alcuni contenuti speciali, che pubblicherà per la piattaforma web Witty tv, e prenderà parte anche alle gag con la “scuderia” di Gerry Scotti.

Che dire, buona fortuna al piccolo talento in erba!

 

Photo cover credits: novella2000.it