Lifestyle

Frasi per conquistare un ragazzo: manuale anti imbarazzo

frasi per conquistare un ragazzo

Quante volte ti è capitato di non essere in grado di spiccicare parola davanti al ragazzo che ti piace? Quante volte il cervello va in panne a causa dell’emozione e diventi tanto imbranata da desiderare di esserti preparata delle frasi per conquistare un ragazzo da tenere sempre a mente?

Abbiamo una buona notizia per te: non sei la sola! Capita spesso, spessissimo, che presi dall’emozione di poter parlare con la persona che ci piace, ci blocchiamo. E, anzi, se proprio vuoi saperlo sappi che capita a tutti, anche ai ragazzi! Ma per ovviare a quei terribili momenti di imbarazzo, abbiamo pensato di stilare una lista di frasi per stupire un uomo oppure semplicemente per iniziare una conversazione e attirare la sua attenzione da tenere sempre a mente.

L’importante, quando si studiano queste strategie, è restare sempre se stesse! Va bene studiare qualche frase per conquistare un ragazzo, ma non bisogna mai dire cose che non si pensano o che non diremmo mai in altre occasioni. Dopotutto, è importante che il ragazzo che ci piace sia colpito da noi, e non da frasi che non ci rappresentano. Quando ti chiedi come conquistare un ragazzo che ti piace, ricorda di essere sempre te stessa. Quindi scegli sempre tra le frasi per conquistare un ragazzo più adatta a te!

Frasi per conquistare un uomo: come farsi notare e piacere al primo colpo

Esiste una tecnica davvero semplice e ovvia per farsi notare e risultare simpatica alla persone. Non serve solo per conquistare un ragazzo ma, in generale, per risultare piacevole agli altri. E può sembrare banale, ma nessuno ci pensa: la gentilezza. Se fai un complimento a qualcuno, anche che non riguarda la sua persona, come per esempio un commento sulle scarpe o sui vestiti, apparirai immediatamente come una persona piacevole, simpatica e gentile. Se poi il tuo commento è su qualcosa di particolare, che non tutti notano, stai certa che attirerai l’attenzione.

Frasi per far innamorare un ragazzo e farsi desiderare

Per le più coraggiose, ecco un paio di frasi che chiariscono da subito che c’è un interesse e attirano la sua attenzione:

  • Mi piacerebbe restare con te, ma purtroppo ho degli impegni che non posso rimandare.
  • Sto ancora pensando a come dovrebbe essere il mio uomo ideale. Ma, forse, inizio a farmi un’idea

Frasi per sedurre un uomo

Se sei alla ricerca di qualcosa di più esplicito e di frasi per far innamorare un ragazzo di te, ne abbiamo stilato una lista che può esserti utile.

  • C’è qualcosa di te che mi piace, ma non capisco cosa. Dimmi di più di te.
  • Prima di vederti ero di pessimo umore. Adesso invece sono felice e rilassata. Cosa posso fare per ricambiare?
  • Mi sembri una persona che sa cosa vuole e in che modo ottenerlo. E mi piacerebbe proprio vederti all’azione.

A queste frasi per stupire un uomo più discrete, se ne aggiungono altre meno riservate e sicuramente più aggressive, vere e proprie frasi che colpiscono un uomo.

  • Ho voglia di stare con te.
  • Non riesco a smettere di pensare a te.
  • Ti ho pensato tutto il giorno.
  • Mi manchi.
  • Vorrei che mi baciassi.

Photo cover credits da pixabay.com