Spettacolo

Temptation Island terza puntata: colpi di scena, emozioni e ripensamenti

temptation island terza puntata

Temptation Island terza puntata 2021: tra colpi di scena, imprevisti, ripensamenti e forti emozioni, si è rivelata una puntata davvero incredibile, da lasciare fino all’ultimo con il fiato sospeso.

Dopo l’uscita dal reality show della coppia Tommaso e Valentina, un’altra storia è giunta al falò di confronto: si tratta infatti della coppia Claudia e Ste – ad un passo dal matrimonio – che hanno preso la decisione definitiva. Ma qual è stata?

E ancora, ad essere al centro dell’attenzione di questa scoppiettante puntata sull’isola delle emozioni, sono stati la coppia Manuela e Stefano – che ormai sembrano essere giunti al capolinea – e la coppia Jessica e Alessandro, che pare abbiano già fatto la loro scelta.

Procediamo allora con ordine e scopriamo insieme cosa è successo in questa puntata ricca di sentimenti!

Temptation Island terza puntata riassunto

Nella terza puntata di Temptation Island 2021 – andata in onda lunedì 12 luglio – sono state molte le emozioni che sono venute fuori, alcune esagerate, altre molto finte, altre ancora sincere, mostrando anche come l’amore – quello vero – alla fine tronfi sempre. Ma veniamo alle coppie.

Claudia e Ste escono insieme

A poco meno di un mese dal matrimonio – previsto per il 7 agosto – la coppia Claudia e Ste sembra essere in crisi. Lei è piena di dubbi e accuse, mentre lui è certo dei suoi sentimenti, ma risentito per quanto scoperto dai video. É questo quanto emerso inizialmente durante l’ultima puntata del reality show andata in onda.

Nel corso della trasmissione, Ste viene infatti chiamato nel pinnettu per renderlo partecipe di un video nel quale la fidanzata ammette di non sentire la sua mancanza e di non voler tornare più alla vita di prima: “Era da tanto che non mi sentivo così libera e spensierata. Ancora non mi manca”. Poi nel video si vede Claudia toccare il lato b di un tentatore, con cui balla anche un twerk in modo molto sensuale e si lascia andare in giochi spinti con i tentatori. Di fronte a tali parole e ad un atteggiamento del genere, il ragazzo ovviamente si mostra sconvolto e arrabbiato: “Se ci avessi provato io, mi avrebbe tagliato una mano. Mi sa che non ha messo il rispetto nella valigia. Si fa toccare, si fa abbracciare. Sicuramente c’è altro”.

Al falò delle fidanzate – invece – a Claudia viene fatto ascoltare lo sfogo di lui, l’ammissione delle sue responsabilità, ed è solo vedendo un video che riprende Ste mentre stritola la bottiglietta d’acqua tra le mani, si lancia in una corsa liberatoria, lancia a terra le bottiglie d’acqua, sbuffa e in preda all’ira prende a calci e pugni il sacco appeso nel giardino dei fidanzati, che lei confessa di aver capito di essere ancora innamorata e di aver commesso degli errori.

In seguito a ciò, Filippo Bisciglia le chiede allora se intende anticipare il falò di confronto e la ragazza accetta, così il presentatore comunica la sua decisione a Ste.

Al falò di confronto della coppia – stupendo tutti i telespettatori – Ste promette che si impegnerà nel cercare di capirla quando non parla, mentre Claudia invece riconosce di essere spesso troppo orgogliosa e quindi si impegnerà a dire “scusa”. I due escono da Temptation Island più uniti che mai, pronti a giungere all’altare insieme.

Manuela e Stefano

L’altra coppia ad aver fatto parlare di sè durante il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, è quella formata da Manuela e Stefano. I due infatti non smettono di dedicarsi parole poco carine e rivelare episodi del loro passato non proprio piacevoli per una vita di coppia.

E mentre lei si avvicina sempre di più al tentatore Luciano, lui approccia con la single Floriana, un po’ per ripicca e un po’ per piacere.

Stefano allora viene convocato al pinnettu e ascolta Manuela mentre racconta le conseguenze dei tradimenti di lui, dimostrandosi totalmente sfiduciata nei suoi confronti, motivo per cui si è avvicinata molto al single Luciano, il quale riesce a farla sentire apprezzata e coccolata. Stefano, nonostante i suoi errori, preso dalla rabbia commenta: “Non mi tocca, è solo una stupida. Le dirò di ammettere che è venuta qui solo per trovare la forza di lasciarmi perché è un’insicura. A quel punto le augurerò il meglio”.

La ragazza ha poi fatto delle confessioni ai tentatori del villaggio riguardo la sua intimità con Stefano, raccontando di come l’ultima volta che i due hanno provato a fare l’amore, lui le abbia detto che non gli piaceva il modo in cui lo baciava. A cui poi ha fatto seguito lo sfogo: “Lui vuole stare con Cicciolina, ma di che parliamo”.

A tutto ciò vanno aggiunti molti altri commenti cattivi e pesanti che Stefano rivolge alla compagna definendola “stupida, fallita, una che non sa fare niente”, e ancora paragonandola alla single Federica che ritiene “più bona” della compagna. Ad altri video che gli vengono mostrati, lui commenta ancora dicendo: “Vuol dire che ancora una volta sono più intelligente io, tutto questo dimostra che mi era bastato il primo video per capire tutto. Sono dieci palmi più maturo di lei e mi vergogno di aver perso questo tempo” e aggiunge  “Mò ti faccio vedere io”.  E ancora: “Lei è una persona debole, provo tanta vergogna perché appena arriva uno a farle due moine ci casca”.

“Io l’unica cosa che dovevo fare era lasciarla quando l’ho tradita” – questo il commento finale di Stefano nel vedere le riprese di Manuela in momenti di romanticismo con il tentatore Luciano.

“Ho scoperto che il giorno del mio 30esimo compleanno invece di festeggiare, si è iscritto a Tinder. Gli era arrivata l’email di conferma” – ha confessato ancora Manuela. Sicuri che non era lei quella che avrebbe potuto lasciarlo tempo fa?

Una volta tornato nel villaggio, Stefano confessa poi di voler chiedere il falò anticipato con Manuela. Scopriremo quindi nella prossima puntata se questo porterà ad una rottura definitiva della coppia o se si potrà salvare ancora il rapporto.

Jessica e Alessandro

Ed infine, nel programma di Canale 5, l’altra coppia ad aver suscitato un certo interesse è stata quella formata da Jessica e Alessandro. I due infatti sembrano essere arrivati ad un punto critico.

Jessica si sta pian piano avvicinando al bello e affascinante tentatore Davide Basolo – ex corteggiatore di Uomini e Donne – mentre Alessandro pare essere concentrato solo su se stesso e suoi suoi allenamenti in palestra.

Nel vedere i video in cui si nota una certa affinità tra Jessica e Davide, in cui si mostrano anche durante un ballo piuttosto sensuale,  lui commenta dicendo: “Io tutto ho dato a questa qua. Io so già cosa devo fare. Ti ho mantenuta fino a ieri. Tu non tornerai con me. Almeno è consapevole che è già single. Dopo sette anni insieme, fa così col primo che incontra. io ho fatto tutto per lei, le ho comprato la macchina, la casa. Le ho chiesto tre anni fa a Parigi di fare un figlio”.

“Io sto pensando molto in questi giorni, forse ho bisogno di un’altra persona. Se non mi sono sposata un motivo c’è. Un figlio con lui non lo farei” – è stato invece la dichiarazione fatta da Jessica davanti alle videocamere.

L’intimità con il tentatore è cresciuta talmente tanto, che lei è arrivata ad aprirsi con lui anche riguardo la sua vita intima con Alessandro, dicendo: “Lo facciamo ogni due o tre mesi. Non ho voglia”.

Jessica infatti ha dichiarato di ritenersi già single ormai, mentre Alessandro – che tanto si mostra duro e arrabbiato nei suoi confronti – ammette di essere ancora innamorato. Come andrà a finire dunque la loro storia d’amore?

Temptation Island terza puntata 2021: le altre coppie

Temptation Island terza puntata: Non dimentichiamoci delle altre due coppie presenti in gioco, ovvero quella formata da Natascia e Alessio, e quella di Floriana e Federico.

Per quanto riguarda la prima coppia in questione, pare che lei abbia ritrovato se stessa e sia già pronta per lasciarlo, mentre lui – dopo le lacrime della seconda puntata – percepisce la poca volontà da parte della fidanzata di continuare con la relazione.

Floriana invece si mostra ancora molto innamorata del fidanzato, mentre Federico ha ormai perso interesse nella coppia – definendo la relazione monotona e triste – e affermando addirittura che “bacia più il cane di lei”.

Dopo questa puntata così piena di intrighi, rabbia, amori recuperati e altri sul punto di perdersi per sempre, cosa ci aspetterà dunque nella prossima puntata? Le anticipazioni di Temptation Island della quarta puntata sono già nel mirino del gossip!

Photo cover credits: style.corriere